CONDIVIDI
Francesco Monte riceve il Tapiro d'oro e rivela a Staffelli cosa farà all'uscita dalla casa di Cecilia!

Grande Fratello Vip 2017: Francesco Monte incontra Ignazio Moser. Attimi di tensione nella  casa del Grande Fratello Vip 2017 quando si sono incontrati nel salotto Francesco Monte ed Ignazio Moser. Il ciclista impallidisce nel vedere di persona il suo rivale in amore e forse per qualche istante ha temuto il peggio. Francesco gli porge la mano ed i due si siedono  assieme sul divano.

Gli altri vip, compreso Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, assistono in silenzio all’incontro da un monitor sistemato nella camera da letto. Dopo le prime frasi di circostanza, Moser comincia a parlare. “Non sento di doverti delle scuse”, afferma nel corso del ragionamento. Il giovane ritiene di essere stato sempre onesto e rispettoso di Cecilia e del fatto che fosse fidanzata. Cecilia Rodriguez osserva la scena dalla stanza ovale.

Grande Fratello Vip 2017: le accuse di Francesco Monte ad Ignazio Moser.

Monte accusa Ignazio Moser di essere falso perché non lo guarda negli occhi mentre parla e parte all’attacco. “Manchi di rispetto all’essere uomo in generale, perché un uomo come te, se ti si può definire uomo, che ci prova con tutte le donne qui dentro e cerchi di manipolartele quando hanno un momento di difficoltà , come hai fatto con lei, non è proprio quello che intendi”, afferma Monte. “Ovviamente anche lei ha le sue colpe”, sottolinea.

E continua :”Non ti insulto perché decantando che hai distrutto tante madri di famiglia, ti descrivi da solo”. Ignazio accetta le critiche. Si difende solo quando Francesco mette in dubbio la sua sincerità nei confronti di Jeremias, usato, a suo dire, per arrivare alla sorella. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook