CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: una sorpresa inaspettata per Corinne Clery...

Grande Fratello vip 2017: Corinne Clery riceve una visita inattesa. Corinne Clery la scorsa settimana ha avuto uno scontro con Serena Grandi nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Poteva essere l’occasione di mettere una pietra sopra agli antichi rancori che dividono le due donne, ormai da tempo. Così non è stato e le due signore dello schermo si sono lasciate tra accuse ed offese reciproche.

Grande Fratello vip 2017: Corinne Clery riceve la visita del figlio di Serena Grandi. 

Corinne Clery nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip 2017 ha chiesto scusa per lo spettacolo, da lei stessa definito “penoso”, offerto lunedì scorso. Ma è tempo di voltare pagina. Rimasta sola in salotto, Corinne vede uscire dal confessionale Edoardo, il figlio che il suo defunto marito ha avuto da Serena Grandi. Era un incontro atteso da tempo. I due si abbracciano, visibilmente emozionati.

Dopo aver visionato alcuni video che riguardano la loro storia ed aver ricordato alcuni momenti trascorsi assieme nel passato, Corinne ed Edoardo affermano che il loro incontro suggella l’inizio di una nuovo rapporto. Pace fatta, dunque, sotto l’occhio vigile delle telecamere del grande Fratello Vip 2017.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook