CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi giovedì 9 novembre 2017!

La prova del cuoco le ricette della puntata di oggi, lunedì 30 ottobre 2017. Al via oggi martedì 31 ottobre 2017 su Rai 1 una nuova puntata del cooking show di successo La prova del cuoco di oggiAntonella Clerici oggi sfoggia un look molto grazioso, composto da un camicetta bianca con scollo a v con stelline e un paio di jeans a zampa colore grigio chiaro. Tanti ospiti tra chef e maestri di cucina, pronti ad allietare la puntata de La prova del Cuoco di oggi con nuove e invitanti ricette. Non mancheranno utili consigli e ricette veloci per preparare piatti davvero unici anche tra i fornelli di casa per poter deliziare gli ospiti con pietanze davvero originali.

Le ricette e le sfide di oggi 31 ottobre 2017 a La prova del cuoco!

Nella puntata di oggi per la squadra del Pomodoro Rosso gareggia Riccardo Fiacchini, mentre per il Peperone Verde troviamo Renato Salvatori. Nella prima sfida de La prova del cuoco i cuochi si sfideranno con un piatto di spaghetti al tonno. Antonella Clerici decreta il vincitore della prima sfida e sceglie gli spaghetti proposti da Fiacchini dei Rossi, anche se apprezza la creatività e l’originalità di Salvatori che ha proposto una ricetta di spaghetti col tonno in bianco con delle polpettine!

La sfida di oggi a La prova del cuoco tra Pomodoro Rosso e Peperone verde!

Nella sfida tra i cuochi il menù proposto dai Rossi prevede risotto al primitivo con porcini e castagne e alici fritte con indivia ripassata, mentre quello pensato dai Verdi per la Prova del cuoco di oggi martedì 31 ottobre 2017 prevede Ravioli di caciotta con spinaci e bottarga, e bocconcini di pollo al cherry con puntarelle alla bottarga. La penalità assegnata al Peperone Verde è il Tutto a mano, Renato Salvatori dovrà mettere via tutto ciò che c’è di elettrico per preparare le sue pietanze! I rossi ricevono oggi 10 per la tecnica, 8 per il gusto e 8 per l’impiattamento. I Verdi ottengono 10 per la tecnica, 7 per il gusto e 8 per l’impiattamento. Il totale è di 26 per i Rossi e di 25 per i Verdi. Vince la sfida finale de La Prova del cuoco di oggi martedì 31 ottobre 2017 la squadra del Pomodoro Rosso. Appuntamento a domani, mercoledì 1 novembre 2017 su Rai 1 con nuova puntata de La prova del cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook