CONDIVIDI
Una Vita, le anticipazioni del 1-2-3 agosto 2017: si preannunciano giornate movimentate ad Acacias!

Anticipazioni Una vita – Acacias 38, tutte le trame delle puntate di martedì 31 ottobre e giovedì 2 novembre 2017 – «La sollecitudine di Cayetana verso Teresa» –  Vediamo insieme attraverso le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, come  Cayetana sia preoccupata per la salute dell’amica Teresa Sierra, e sia disposta a spendere qualunque somma per farla curare. La Sotelo Ruz contatta quindi un famoso medico di nome AranaServante rimane deluso dal rifiuto di Víctor Juliana di ospitare in pasticceria un concerto di “marameo” e per fargliela pagare suona per strada facendo innervosire tutto il ‘barrio’ di Acacias.

Anticipazioni Una vita – Acacias 38, tutte le trame delle puntate di martedì 31 ottobre e giovedì 2 novembre 2017 – «Marameo!»

Secondo le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, dopo l’intervento del dottor  Arana,Teresa sembra finalmente ristabilirsi, ma la maestra continua a rifiutarsi di prendere le medicine che le somministra Cayetana. La Sotero Ruz scopre la lettera di Mauro e comprende l’atteggiamento assunto dall’amica. Martín se la prende con Enriqueta per aver rovinato il suo matrimonio. Pablo è ancora afflitto da forti dolori alla schiena e Leonor gli propone di andare alle terme insieme. Le signore di Acacias colgono Rosina e Liberto in atteggiamenti intimi, allora Rosina si cava d’impaccio fingendo uno svenimento per sviare i sospetti. La Huertas incontra Felipe e gli dichiara di non avere alcuna intenzione di lasciare il quartiere. Alla fine i due si baciano ma Lolita li vede…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook