CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi, 1 novembre 2017: i consigli di Corinne a Cecilia

La festa di Halloween al Grande Fratello Vip 2017: il daytime di oggi, mercoledì 1 novembre 2017. Un nuovo giorno inizia al Grande Fratello Vip 2017. Inizia il mese di novembre, e ieri sera il Grande Fratello ha dato ai Vip la possibilità di festeggiare Halloween! Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è giunto un comunicato: “Cari Vip… Oggi è Halloween e il Grande Fratello vi dà la possibilità di preparare una festa… Spettrale! Sarete voi a confezionare le maschere e i vestiti da indossare questa sera. UDITE UDITE: i vostri travestimenti sono stati decisi direttamente dal pubblico del web. Inoltre, dovrete intagliare con le vostre mani le zucche stregate che decoreranno la casa. Buon divertimento e ricordatevi: DOLCETTO O SCHERZETTO?“.

Al Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti iniziano a travestirsi nei personaggi assegnati: Aida sarà uno scheletro, Raffaello un alieno, Cecilia una zucca, Luca il Mostro Di Frankenstein, Corinne uno zombie, Lorenzo un fantasma, Cristiano un lupo mannaro, Jeremias un clown pazzo, Daniele uno stregone, Ivana un pipistrello, Ignazio un vampiro, Giulia un diavolo. La serata prosegue in allegria, con tanta musica e danze, e perfino Cecilia è tornata a sorridere. 

Grande Fratello vip 2017, i consigli di Corinne a Cecilia nel daytime di oggi, 1 novembre 2017. 

Al Grande Fratello Vip 2017 prosegue la love story tra Cecilia ed Ignazio. I due trascorrono molto tempo insieme, si abbracciano e si coccolano. La bella argentina ha vissuto momenti di grande crisi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017: si è sentita confusa, sbagliata, non sapeva cosa fare. Corinne si è accorta dello stato d’animo della giovane e ha provato a darle alcuni consigli: le dice di farsi rispettare sempre e di non perdere mai la propria libertà. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook