CONDIVIDI
Francesco Monte lascia la casa in cui conviveva con Cecilia: lei e Ignazio intanto sono su Instagram

Grande Fratello Vip 2017, la fine della storia tra Cecilia Rodrigeuz e Francesco Monte. Negli ultimi giorni quando si parla di Grande Fratello Vip 2017 non si può fare a meno di puntare i riflettori del discorso sulla questione Cecilia Rodriguez – Francesco Monte – Ignazio Moser. Cecilia è stata molto coraggiosa e nella puntata serale del Grande Fratello Vip 2017 ha lasciato Francesco nonostante ciò la sta facendo soffrire molto. A sentire le ragioni della ragazza, ci sono troppi compromessi cui è dovuta scendere per salvaguardare la sua storia e adesso, nonostante l’affetto immutato per Francesco, ha deciso di dire basta, e chissà se nella decisione non c’entri anche Ignazio… Da quello che vediamo dalle telecamere puntate nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sembrerebbe di sì.

Il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al Grande Fratello Vip è stato molto toccante, con Francesco che tentava di non far buttare all’aria 4 anni d’amore e Cecilia che, in lacrime, sussurrava “Perdonami”. Sui social non sono mancati i commenti sull’accaduto. C’è chi si è schierato a favore di Francesco, attaccando Cecilia, e chi ha difeso la bella argentina, sostenendo che se in una storia c’è qualcosa di irreparabile che non va, meglio essere sinceri e chiudere. C’è chi apprezza il coraggio di Cecilia ma le rimprovera di non aver aspettato la fine del Grande Fratello Vip per avere atteggiamenti piuttosto intimi con Ignazio, come forma di rispetto per una persona con cui ha condiviso quattro anni di vita e d’amore.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i commenti sui social dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2017.

Sui social sono migliaia e migliaia i commenti relativi alla fine della storia tra Cecilia e Francesco avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Alcuni utenti dicono a Cecilia di vergognarsi, altri, come l’utente M., scrivono: “Facevi bene ieri e nei giorni passati a sentirti una persona di m****… Questo non perché hai capito di non provare più nulla per Francesco e quindi terminare la storia con lui… Ma per quello che stai combinando con quel moccioso polipone… Davanti a tutt’Italia ma soprattutto davanti a Francesco, alla sua famiglia e a tutti i suoi cari”. Anche l’utente F. attacca Cecilia: “Inncommentabile… Una persona con cui stai da 4 anni lo scarichi in diretta tv in 6 minuti? Questa è mancanza di sensibilità e rispetto verso l’altra persona”. C’è chi, invece, difende Cecilia, come l’utente M. “Io penso che Cecilia abbia fatto bene a stoppare una situazione che non la faceva stare bene”.

Sui social c’è anche chi ha parole di stima e di rispetto per Francesco Monte: “Caro Francesco, non sei soltanto tanto Bello con la B maiuscola, ma anche un Signore con la S maiuscola. Il tuo comportamento è stato maturo e civile. Il tuo essere Uomo mi ha imbarazzato perché purtroppo oggi come oggi non è più semplice trovare Uomini che camminano con passo sicuro a testa alta come te, e non solo, non è neanche semplice trovate persone che quando parlano ti guardano negli occhi e pretendono che gli altri facciano lo stesso con te. Quindi tanto di cappello alla tua famiglia e alla tua Vita che per quanto tu possa o non possa essere un uomo di spettacolo sei stato comunque una Persona da Rispettare. Il Confronto che ho visto ieri sera è stato molto banale da parte di Cecilia e Ignazio ma tu sei stato invece Chiaro e Profondo in ogni tuo gesto e parola. Anche sussurrata. Ti Auguro di poter trovare una persona Coraggiosa e Umile come te, ma non solo, ti auguro di non perderti mai!”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook