CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le dichiarazioni di Ignazio Moser su Francesco Monte

Al Grande Fratello Vip 2017 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez già da qualche settimana si stavano pericolosamente avvicinando. “Pericolosamente”, perché Cecilia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip fidanzata. La bella argentina, infatti, da 4 anni aveva una storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, e tutto sembrava essere rose e fiori. Ma non è tutto oro ciò che luccica… Francesco Monte, vedendo grazie alle telecamere del Grande Fratello, comportamenti tra Ignazio e la sua fidanzata non proprio da amici, ha voluto vederci chiaro e ha chiesto di entrare nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Cecilia. Il chiarimento con la bella argentina non ha portato il risultato sperato: chi, compreso Monte, si aspettava lacrime, scuse, baci e promesse di un rinnovato amore, è rimasto deluso: Cecilia ha lasciato Francesco!

L’Italia è rimasta sbalordita dalla decisione presa da Cecilia Rodriguez durante la diretta di lunedì sera del Grande Fratello Vip 2017. Cecilia, durante una chiacchierata con Luca Onestini, ha spiegato il perché della sua decisione: “Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e altre che non andavano bene, io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Volevo costruire delle cose con lui. Ci sono delle cose che però mi fanno paura se penso ad un futuro con lui. Lui mi ha cercato di cambiare perché non gli piacevano degli aspetti di me che non erano sbagliati”.

Ignazio Moser confessa al Grande Fratello Vip 2017: “Francesco è bellissimo”.

Dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Francesco Monte ne ha parlato anche il terzo lato dell’ormai sfasciato triangolo, Ignazio Moser, che si è detto molto colpito dalla bellezza di Monte. Ai suoi compagni del Grande Fratello Vip ha confessato: “Ragazzi, dal vivo è davvero molto bello. Ho pensato a questo, quando l’ho visto. Poi è altissimo. Ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook