CONDIVIDI
Detto Fatto, le anticipazioni della puntata di oggi, 2 novembre 2017

Detto Fatto torna oggi, giovedì 2 novembre 2017, dopo la pausa di ieri, per la festività di Tutti i Santi. Caterina Balivo torna a condurre Detto Fatto e a proporre tanti interessanti tutorial. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. A partire dalla puntata di oggi, Detto Fatto verrà trasmesso in diretta per dare la possibilità al pubblico di partecipare, attraverso i social, ed interagire con i protagonisti della trasmissione. Attraverso Facebook, Twitter e Instagram, il pubblico da casa potrà porre domande, esprimere considerazioni e chiedere consigli a Caterina ed a i tutor di Detto Fatto. Caterina Balivo per la puntata di Detto Fatto di oggi, ha scelto un look alla moda molto elegante, con un abito color panna con dettagli neri e con degli stivali alti fino a metà coscia.

Detto Fatto, le anticipazioni ed i tutorial del 2 novembre 2017: tagli capelli, cucina, mondo social, giardinaggio, moda. 

Durante la puntata in diretta di giovedì 2 novembre l’hair stylist Stefano Bonomi realizza in pochi minuti un taglio in stile hip hop su una sua ospite. Ilario Vinciguerra, lo chef stellato di Detto Fatto, rende speciale un piatto della tradizione italiana: le tartellette alle mandorle. Caterina Balivo accoglie in studio l’influencer e modella Paola Turani che, dall’alto dei suoi 600 mila follower, cercha di rendere famose sui social tre donne comuni per età, ma con esperienze di vita molto diverse tra loro. È vero che le piante rendono più belle le nostre case, ma bisogna anche saperle curare e, ad evitare che il nostro appartamento diventi un “cimitero green”. Ci aiuterà il tutor “pollice verde” Fabiano Oldani, che dà suggerimenti alle telespettatrici che chiedono consigli sui social. Elisa D’Ospina spiega alle donne curvy d’Italia come scegliere i jeans che meglio valorizzano le loro forme. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook