CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia ha preso una decisione ma è dispiaciuta

Grande Fratello Vip 2017: prosegue la storia tra Ignazio e Cecilia. Dopo l’addio dato al fidanzato Francesco Monte in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez sembra aver trovato la serenità. Gli attimi successivi alla rottura con Monte sono stati molto difficili per la ragazza che ha accusato un malore. Sembra tutto molto lontano, osservando l’affiatamento che ha con Ignazio Moser. I due hanno iniziato una  vera e propria relazione nella casa del grande Fratello Vip 2017, anche se con le limitazioni del caso.

Grande Fratello Vip 2017: la tenda rossa nel confessionale. 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno coppia fissa nella casa del Grande Fratello Vip 2017 e trascorrono molto tempo abbracciati. La presenza delle telecamere ed il fatto di non essere mai praticamente soli, comincia a far sentire i due un po’ irrequieti. Vorrebbero che le loro mosse non fossero continuamente osservate.

Forse per un caso o forse frutto di un’ispezione accurata, viene trovato un angolo nascosto all’interno della Casa del Grande fratello Vip 2017 non coperto dalle telecamere. Si tratta da parete nascosta da una tenda rossa nel confessionale. Ed è là che si nascondono per avere un attimo di privacy. Cosa sarà accaduto dietro alla tenda rimane un mistero, si vede solo un piede che fa capolino sul pavimento. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook