CONDIVIDI
Francesco Monte riceve il Tapiro d'oro e rivela a Staffelli cosa farà all'uscita dalla casa di Cecilia!

Grande Fratello Vip 2017: la nuova vita di Francesco Monte. É una Cecilia Rodriguez completamente diversa da quella entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, quella che ha lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva lunedì scorso.”Sembri un’estranea”, le ha detto, nel rivederla dopo 50 giorni di lontananza. L’ex tronista probabilmente immaginava un epilogo completamente diverso. Ha anche tentato inutilmente di riportare Cecilia alla realtà della loro relazione mostrandole una foto.

Cecilia non ha avuto un attimo di esitazione nel troncare la storia con Francesco e prima di lasciando andare via dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 gli ha detto:”Non ti fermare, fai quello che devi fare”. E lui piccato:“Gorda non mi dire queste cose”. Aveva appena finito di dirle che non era in quel modo che doveva finire la storia e che avrebbero dovuto parlarne ancora, ma lontani dalla telecamere.

Grande Fratello Vip 2017: Francesco Monte single.

Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Monte, dopo la diretta ha avuto un crollo emotivo ed ha lasciato frettolosamente gli studi televisivi. Chi attendeva un  post sulle pagine social ufficiali è rimasto probabilmente deluso, in quanto non vi sono accenni di alcun genere all’accaduto. Le foto di Monte vengono, però, regolarmente aggiornate.

Se continua a guardare Cecilia dallo schermo non vi è modo di capirlo, ma se così fosse Francesco avrà visto che la giovane argentina ha archiviato in tutta  fretta la tristezza ed il dispiacere per buttarsi tra le braccia di Ignazio Moser. Monte ha attirato l’attenzione generale  per il suo comportamento dignitoso e composto. Si aprono per lui nuove prospettive, anche lavorative. Sembra, infatti, che si sia stato contattato per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook