CONDIVIDI
Belen Rodriguez chiude la relazione con Iannone. Aria di riavvicinamento con Stefano De Martino?

Al Grande Fratello Vip 2017 l’argomento più discusso della settimana è senza ombra di dubbio quello che riguarda la love story tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. La bella argentina nelle ultime settimane si è avvicinata sempre di più all’atleta, e ciò l’ha portata a far riflettere sulla storia d’amore che viveva da ben 4 anni con Francesco Monte. Cecilia ha capito che ci sono troppe cose che non le andavano giù, in questi anni era scesa a troppi compromessi pur di non perdere Francesco. Giunta a questa conclusione, quando Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip durante la diretta di lunedì sera, Cecilia l’ha lasciato. “In quattro anni in cui sono stata con lui non ho mai pensato a nessun altro. Non mi è mai passato per la testa. L’ultimo periodo lui era concentrato solo sul suo lavoro, ma io non ho bisogno solo di quello, di lavorare, ho bisogno di altre cose“, ha spiegato Cecilia agli amici che condividono con lei l’avventura al Grande Fratello Vip 2017.

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2017 di lunedì sera, Cecilia e Ignazio si sono scambiati tenere frasi e tante carezze. I due stanno comunque cercando di contenersi davanti alle telecamere, ma entrambi hanno un solo desiderio: quello di avere un po’ di privacy. “Non siamo mai soli, ma io lo vorrei”, ha detto Cecilia. “Anche io”, ha risposto Ignazio.

Belen Rodriguez, il commento sulla fine della storia tra Cecilia e Francesco al Grande Fratello Vip 2017.

Sulla questione tra Cecilia e Ignazio durante questa edizione del Grande Fratello Vip 2017 ha detto la sua Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia. Su Instagram, la bella argentina ha scritto: “Io dico la mia: ho sperato fino alla fine perché ho sempre ammirato questa coppia e ci sono rimasta male veramente, ma Cecilia per adesso ha dei dubbi grandi nella testa ed è stata sincera. Per Francesco, posso solo dire che è stato un gran signore, si è comportato benissimo… Le cose sono andate così per ora, ma chi lo sa, a volte i grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano…”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook