CONDIVIDI
Tempesta d’Amore Anticipazioni e trame 2, 3 e 4 novembre 2017: Ella l'illibata!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate di giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 novembre 2017 – «William deride Ella» – Eccoci ad un nuovo gruppo di puntate della saga del Fürstenhof: quali vicende attendono i nostri eroi nella nuova stagione in corso? Attraverso le anticipazioni della soap opera tedesca Sturm der Liebe, Tempesta d’amore, vediamo come William – dopo che la ragazza gli ha confessato di essere ancora vergine – incominci a prendere in giro Ella e a motteggiarla un po’ troppo. In seguito il giovane si reca da Werner e gli confida di trovare alquanto strano e anacronistico che una ragazza sia ancora vergine a venticinque anni.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, tutte le trame delle puntate di giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 novembre 2017 – «La strana gelosia di Susan»

Secondo le anticipazioni di Sturm der LiebeTempesta d’amore, William e Werner parlano del testamento di Barbara. Werner è piuttosto preoccupato, perché teme che Friedrich possa tendergli una trappola per ucciderlo e impossessarsi del denaro di Beatrice. William si offre di fargli da guardia del corpo. Susan si accorge che tra  William e il suo ex si sta sviluppando un bel rapporto di complicità e si adira al pensiero. Hildegard, con l’aiuto di Natascha, sta imparando una canzone da dedicare a suo marito. Ma la donna si scoraggia di fronte alle tante difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook