CONDIVIDI
X Factor 2017, il riassunto della puntata di ieri giovedì 24 novembre 2017. Nella serata degli inediti, Fedez che perde il cantante Gabriele!

X Factor 2017: le anticipazioni di stasera. Dopo la prima puntata dei Live Show di X Factor 11, condotta da Alessandro Cattelan, giovedì 2 ottobre alle ore 21.15 su Sky Uno ci aspetta una seconda serata ricca non solo di emozioni ma anche, da quanto abbiamo scoperto grazie alle anticipazioni, ricca di ospiti e sorprese. Chi verrà eliminato? Al momento l’unica certezza è che i giudici, Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli hanno assegnato i brani ai loro concorrenti che in questi giorni li stanno preparando per dare il meglio di sé sul palco della X-Factor Arena e sperare di passare il turno e procedere verso la finalissima di X-Factor 2017. In  attesa di poterne sapere di più vediamo intanto quali sono le anticipazioni per la seconda puntata di X-Factor 11 in onda su Sky Uno giovedì 2 novembre.

X Factor 2017. Il tema della seconda puntata: “Un mare da salvare”

Il tema di questa settimana è ‘Un mare da salvare’, la campagna che Sky sta portando avanti per la tutela delle acque marine. Il gruppo Sky ha deciso di usare la propria voce per sensibilizzare le persone e ispirarle ad agire per salvaguardare i mari, supportando soluzioni innovative e impegnandosi in prima persona. Alessandro Cattelan  ha già raccontato come le scenografie e gli abiti della seconda puntata live siano stati realizzati in plastica riciclata ed ha invitato tutti a condividere questo impegno per proteggere il pianeta. A subire la prima eliminazione per quanto riguarda i concorrenti nella scorsa puntat è stato Fedez con i suoi Under Uomini: difatti ha detto addio alla gara Lorenzo Bonamano.

X-Factor 2017: gli ospiti internazionali della seconda puntata di stasera 2 novembre 2017 dei Live. 

Per quanto riguarda gli ospiti attesissimo nella seconda puntata Live di X-Factor 2017 è Sam Smith. L’artista conta 12 milioni di album venduti e una marea di premi vinti come un Golden Globe, Brit Awards, quattro Grammy’s e un Academy Award. Insomma, Sam Smith è un artista di punta del panorama internazionale e sarà sul palco di X-Factor 2017 per promuovere il suo album The Thrill of It All in uscita il 3 novembre. Ad X-Factor canterà il suo singolo Too Good at Goodbyes. Sarà inoltre presente la pop star Dua Lipa, il cui suo nuovo successo New Rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni del suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook