CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Jeremias rovina i programmi a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser...

Grande Fratello Vip 2017, le news. Nell’ultima puntata del GF Vip 2017, Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta Francesco Monte. A distanza di alcuni giorni, la ragazza non sembra essersi per nulla pentita della scelta fatta. Anzi, confessa a Daniele Bossari che forse la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne proseguiva ormai per forza di… “abitudine”. Nelle ultime ore  infatti Cecilia si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Daniele Bossari. E’ stato quest’ultimo a chiedere alla ragazza qualche chiarimento su quanto accaduto. La Rodriguez ha detto di non aver mai dubitato dell’amore che Francesco prova per lei ma che sarebbe riuscita a comprendere diverse cose solo ora. Ribadisce il suo desiderio di essere soltanto “se stessa”.

Cecilia e Ignazio non si nascondono più al Grande Fratello Vip 2017.

I baci non sono più nascosti da un cuscino o da una coperta, sono a favore di telecamera. Mentre Jeremias Rodriguez preso da attacchi di gelosia storce il naso, lancia frecciatine alla sorella, minaccia “vado in confessionale a rovinare la storia”  e litiga con Raffaello Tonon. Infatti Raffaello Tonon ha diritto alla suite e vorrebbe cederla per una notte ai “Ceciazio”.

Ma Jeremias non è d’accordo e attacca briga per scherzo con i coinquilini pur di trovare una valvola di sfogo. Quando Tonon ha fatto capire le sue intenzioni, il gaucho non ci ha pensato due volte: “Tu sai cosa non devi fare. Non ti permettere. Se dai la stanza a loro, vado anch’io e dormiamo in tre”. Il conte ha replicato che dà pieno sostegno alla nuova coppia così come fa il resto del gruppo. Intanto in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale che l’ormai ex di Cecilia Francesco Monte, va a lenire le sue pene in Honduras partecipando alla prossima edizione de L’Isola dei famosi. E molti già sognano che entri anche Teresanna, l’ex lasciata per Cecilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook