CONDIVIDI
Verissimo, i look di Silvia Toffanin, Michelle Hunziker, Anna Safroncik di oggi sabato 4 novembre 2017!

Verissimo, sabato 4 novembre 2017. Ospite Michelle Hunziker. Il salotto di Verissimo domani aprirà le porte alla conduttrice Michelle Hunziker, che verrà intervistata dalla padrona di casa, Silvia Toffanin. Michelle Hunziker, racconterà per la prima volta davanti alle telecamere il periodo buio in cui è stata prigioniera di una setta. Michelle ha descritto la sua brutta esperienza nel libro “Una vita all’apparenza perfetta”. Nell’’intervista in onda sabato 4 novembre a Verissimo, la conduttrice  racconta senza filtri come sia caduta nelle mani della pranoterapeuta Clelia e del suo clan.

Verissimo: intervista esclusiva a Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker racconta a Silvia Toffanin  di come è finita senza rendersene conto nella rete della setta.  “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. Un allontanamento che ha coinvolto anche Eros Ramazzotti, suo marito all’epoca dei fatti. A tal proposito Michelle confida a Verissimo che cercavano di convincerla di quanto il marito fosse negativo per lei. Quando Eros la mise ad un bivio lei scelse loro, sancendo la fine del suo matrimonio.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 4 novembre.

Silvia Toffanin accoglierà in studio a Verissimo un mito della musica italiana Rita Pavone e il cantante spagnolo fenomeno da milioni di dischi Alvaro Soler. Inoltre, ospiti del talk show le attrici Anna Safroncik e Karin Proia, tra le protagoniste dalla fiction di successo ‘Le tre rose di Eva 4’ in partenza domenica su di Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook