CONDIVIDI
Beautiful anticipazioni americane: il grave incidente di RJ butta Brooke nella disperazione!

Anticipazioni Beautiful tutte le trame delle puntate della settimana del 6, 7, 8, 9, 10 e 11 novembre 2017 -Secondo le anticipazioni di Beautiful, Eric (John McCook), alla presenza di sua moglie, chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) il motivo che li ha portati ad annullare il loro matrimonio. Ma non gli viene data risposta. Inutile dire che anche gli altri membri della famiglia si pongono la stessa domanda. Tornata a casa Quinn (Rena Sofer) trova ad attenderla Katie (Heather Tom) che, essendo al corrente di tutto, le chiede come abbia potuto essere così stupida, da tradire l’unico uomo che abbia avuto fiducia in lei, correndo il rischio di perdere ogni cosa in un attimo!

Anticipazioni Beautiful 6-11 novembre 2017. «Ridge chiede perdono in ginocchio a Brooke!»

Le anticipazioni di Beautiful mostrano come, una volta rimasti soli, Ridge preghi Brooke di perdonarlo. Il Forrester chiede in ginocchio alla donna di sposarlo. In seguito i due dicono a R.J. (Anthony Turpel) che non si sono più sposati, senza rivelargliene il vero motivo, e il ragazzo resta molto deluso. Katie minaccia Quinn di dire ad Eric del suo flirt con Ridge e la Fuller fa di tutto per convincerla a non farlo.

Anticipazioni Beautiful 6-11 novembre 2017. «Concorrenza sleale!»

Le anticipazioni di Beautiful mostrano inoltre come, suo malgrado, Sally (Courtney Hope) faccia di tutto per allontanare Thomas (Pierson Fodè). Il giovane Forrester però non cede, perché istintivamente non crede alle parole della donna di cui è innamorato. Shirley (Patrika Darbo) e Saul (Alex Wyse) intanto cercano di rubare modelli alla concorrenza e il fatto che Coco (Courtney Grosbeck) abbia prestato la sua spilla-spia a Maya (Karla Mosley) rende il piano molto più realizzabile….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook