CONDIVIDI
Belen Rodriguez, il nuovo look di stasera sabato 4 novembre 2017 a Tu sì que vales 2017

Tu si que vales 2017, anticipazioni e l’outfit di Belen Rodriguez. Stasera sabato 4 novembre, in prima serata su Canale 5 alle 21.10 va in onda il sesto appuntamento “Tu si que Vales 2017”Maria De Filippi, Gerry ScottiTeo Mammucari e Rudy Zerbi giudicano le performance degli artisti in gara per la finale del talent show campione di ascolti del sabato sera. Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Mara Venier.

Alla gara vera e propria, a cui possono partecipare persone di tutte le età e provenienza e con qualsiasi tipo di specialità, si affianca un circuito di gara parallelo: la “Scuderia Scotti”. I talenti più naïf, più “incompresi” ma divertenti e ironici vengono scritturati da Gerry Scotti manager incontrastato dello Showbiz. Questi ultimi potrebbero contendersi la vittoria del premio “Tu Si Que No Vales”. Tutti gli sguardi però saranno per la conduttrice Belen Rodriguez ed il suo look.

Il look di Belen Rodriguez a Tu si que vales 2017 di stasera sabato 4 novmbre 2017.

Il decolleté, un po’ fustigato nella puntata ancora precedente di Tu sì que vales 2017 da un colorato e pailettato abito anni Ottanta, durante la scorsa puntata era tornato protagonista di un abito che simula una lunga giacca doppiopetto manageriale da donna in carriera. Ed invece di manica ce n’era una sola, l’abito era un monospalla che metteva in evidenza il seno, e neppure la lunghezza lasciava tanto spazio all’immaginazione, essendo questa comunque al di sopra del ginocchio.

Il Bellissimo look di stasera di Belen Rodriguez.

La splendida showgirl stasera ha optato per un outfit composto da un corpetto laminato color oro con trasparenze, ed una gonna cortissima rossa con frange laterali azzurre, e ampi spacchi sul davanti. In fatto di capelli sceglie di portare i capelli sciolti con uno styling liscissimo. Un look davvero unico ed originale per un outfit unico e di grande tendenza!

 

Si parte con l’attesissimo @tusiquevales_it ❤️❤️❤️ @castrito81 #canale5 @faustopuglisi

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook