CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della diretta di lunedì sera. Lunedì sera andrà in onda un’altra diretta del Grande Fratello Vip 2017, condotta come sempre da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Nel corso della settimana alcune vicende hanno avuto uno sviluppo improvviso e si sono create nuove dinamiche tra i concorrenti del reality. La scorsa settimana  ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Dopo un addio in diretta, Cecilia si è sentita liberata ed ha iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser.

La loro condizione di “nuova coppia” viene vissuta apertamente, davanti agli altri coinquilini ed alle telecamere. Nella diretta del Grande Fratello Vip 2017 saranno mostrate le immagini, alquanto esplicite, che documentano la questione. Cristiano Malgioglio ed altri vip hanno affermato che la storia tra Ignazio e Cecilia mostrerà la sua consistenza solo fuori. Se ne parlerà ampiamente in studio e verranno mostrati filmati a commento di quanto accaduto lunedì scorso.

Grande Fratello vip 2017: nomination e eliminazioni.

Carmen Russo ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 2017 la scorsa settimana e farà la sua apparizione accanto agli altri concorrenti eliminati. I nominati di questa settimana sono Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Aida è in nomination da diverse settimane, ma il pubblico ha sempre preferito che fosse l’avversario di televoto di turno ad abbandonare la casa. Stavolta la questione è più complicata essendo in tre ad essere in nomination. Corinne Clery si è resa protagonista di un bagno in piscina senza veli e questo potrebbe non essere piaciuto al pubblico.

La settimana scorsa era prevista una doppia eliminazione, poi cancellata per motivi di tempo. Molto probabilmente avverrà lunedì prossimo. Cristiano Malgioglio ha chiesto ripetutamente ai colleghi della casa del Grande Fratello Vip 2017 di nominarlo perchè vuole  uscire. Staremo a vedere se sarà accontentato. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook