CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 4 novembre 2017: Jeremias e Aida raccontano il loro passato!

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Il giorno numero 54 è cominciato nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Per ora tutti i ragazzi dormono ancora. Nella tarda serata di ieri Cecilia e Jeremias hanno dormito assieme e si sono abbandonati a coccole ed effusioni. Aida e Jeremias parlano dei piani per Capodanno. Anche Giulia si unisce alla conversazione e rivela che Andrea è un disastro con i regali e quindi gli dà qualche suggerimento. Raffaello e Corinne, a letto, parlano di interventi di chirurgia. Daniele e Luca invece sono ancora seduti intorno al tavolo e continuano a chiacchierare, a si parlare di pubblicità.

Jeremias ed Aida raccontano la loro vita in Argentina al Grande Fratello Vip 2017.

Jeremias e Aida parlano delle condizioni di vita in Argentina e in Venezuela: la showgirl racconta il modo in cui viveva nel suo paese quando era bambina. Jeremias commenta: “Non è che non ci siano le cose, è che c’è chi può permettersele e chi no”. Giulia si mostra molto curiosa e fa tante domande. Jeremias racconta che quando è venuto in Italia ha regalato tutto quello che aveva in Argentina. È partito con solo i vestiti che aveva addosso: “Ho regalato anche la macchina ad un amico e ora la usa per lavorare. Prima lavorava con la bici e un piccolo carretto” confida Jeremias, ed aggiunge: “In Italia un ragazzo che finisce gli studi non riesce ad andare a vivere da solo, immagina lì, dove tutto costa molto di più”.

Le confessioni di Cristiano a Luca nel daytime del Grande Fratello Vip di oggi sabato 4 novembre 2017.

Intanto nel daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi sabato 4 novembre 2017 scopriamo che ​Cristiano si confida con Luca e rivela: Sono un personaggio molto forte e molto scomodo per troppe situazioni”. Poi confessa di apprezzare la simpatia di Onestini: “Sei così delizioso!”, Crisitano è convinto che i genitori dell’ex tronista saranno molto orgogliosi di lui.Pensa che loro non volevano che venissi qua!” commenta Luca, per Malgioglio invece ha fatto la scelta giusta: “Però non devi abbandonare gli studi!”, gli consiglia Malgioglio. Poi passano a parlare di Nomination, secondo Cristiano uscirà Corinne. Seconod Cristiano, Tonon è molto carino, molto intelligente però dovrebbe farsi conoscere di più, mentre secondo il paroliere Aida è stata molto fortunata per aver superato tre Nomination.

Un altro aereo vola alto per i Vips della Casa del Grande Fratello Vip 2017.

Arriva oggi un altro aereo sul cielo della casa. Questa volta il messaggio è per Ivana Mrazova: “Iva sei l’unica verità, solo con te! MCC FANS”. Felicissima la modella, sorride e ringrazia. Cecilia guarda Ignazio e gli dice “è il gruppo vostro che non è tanto felice di questo…”, l’argentina si riferisce alla relazione tra lei e Moser. Arriva poi un commento di Raffaello Tonon: “Posso dire che io non capisco niente?”. Giulia gli spiega che fuori dalla Casa è nato un gruppo che sostiene Ignazio e Ivana. “Adesso vado a fare un Confessionale contro tutte le tue Fan!”, commenta la Rodriguez.

Cecilia si lasciare andare a confidenze e rivelazioni al GF Vip 2017, nel daytime di oggi sabato 4 novembre 2017!

Nella zona cucina, in compagnia di Corinne e Ignazio, Cecilia si lascia andare ad una serie di confidenze e preoccupazioni. La giovane argentina ha paura che il pubblico possa non apprezzare la sua relazione con il ciclista. Sarà anche colpa del messaggio aereo, piuttosto strano, indirizzato a Moser. “Non si vive per i fan”, le dice la Clery. “Tu sei una ragazza perbene, ti sei innamorata cosa c’è di male”, aggiunge.“Qui dentro mi sento protetta”, replica la giovane Rodriguez, che però ha paura delle critiche del pubblico: “Questa cosa mi spaventa, penso a quando usciremo”, spiega.Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook