CONDIVIDI
Francesco Monte lascia la casa in cui conviveva con Cecilia: lei e Ignazio intanto sono su Instagram

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. La situazione si fa sempre più hot nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘.Dopo il bacio scambiato davanti alle telecamere, Cecilia e Ignazio potrebbero forse andare oltre e decidere di fare l’amore sotto l’occhio indiscreto degli obiettivi. O almeno questo è quello che emerge dalle parole che i due si scambiano sottovoce tutto il giorno. Moser ha infatti detto alla Rodriguez: “Ho voglia di fare l’amore con te, sempre”. Lei a questo punto gli ha sussurrato all’orecchio: “Tutto il tempo, senza fermarsi?”.

Dall’altra parte però a frenare gli istinti della bella argentina ci pensa la presenza nella casa di Cinecittà del fratello Jeremias, che non sembra affatto contento della situazione che si è venuta a creare, anzi. L’argentino è arrivato anche a chiedere a muso duro a Raffello Tonon di non cedere le chiavi della suite. Anche Cristiano Malgioglio ha messo in guardia Cecilia, dicendole che prima di capire davvero quello che vuole dal rapporto con Ignazio dovrà sperimentarlo fuori dal gioco, visto che le dinamiche nella Casa sono falsate dalla convivenza forzata. Intanto, nella notte sembra esplosa la passione tra i due.

Grande Fratello Vip 2017, lo sfogo di Annamaria Monte contro Cecilia Rodriguez!

Intanto, arriva su Facebook lo sfogo di Annamaria Monte, la zia di Francesco, che dopo la decisione di Cecilia è rimasta molto delusa: “Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso”. Poi arriva la stoccata più pesante: “Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento”. La zia di Monte in chiusura: “Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook