CONDIVIDI
Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, sabato 4 novembre 2017 su Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di sabato 4 novembre 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti Rai. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il programma condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè Celebration – La grande musica di tutti i tempi. Il programma che celebra la musica e propone brani eterni e sempre attuali. Celebration andrà in onda per 4 puntate ed ospiterà tanti big della canzone italiana che dovranno interpretare a modo loro le più grandi hit di tutti i tempi. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. Los Angeles, con l’episodio Tempi d’oro, e N.C.I.S. New Orleans, con l’episodio Nola confidential. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda Ulisse il piacere della scoperta.

Guida tv di questa sera, sabato 4 novembre 2017: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, sabato 4 novembre 2017 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Born to raise Hell. Un agente dell’Interpol, viene assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei balcani traffica donne e droga. Su Canale 5 vedremo il vaarietà Tu sì que vales. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Un’impresa da Dio.

Stasera La7 trasmetterà il film di (e con) Nanni Moretti Palombella. Michele Apicella è un onorevole del Partito Comunista Italiano. Apicella è anche un pallanuotista, che a causa di un incidente è affetto da un’amnesia che gli fa ricordare il suo passato solo in maniera frammentaria, che gli porta guai con la sua squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook