CONDIVIDI
Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, sabato 11 novembre 2017 su Rai, Mediaset e La7

Tale e Quale Show 2017, il racconto. Ieri, venerdì 3 novembre 2017, è andata in onda la settima e penultima puntata di Tale e Quale Show 2017. Carlo Conti ha annunciato che l’ultima puntata della settimana prossima non andrà in onda di venerdì ma di sabato, per lasciare spazio alla nazionale di calcio italiana. La settimana prossima scopriremo chi, tra i 12 protagonisti di Tale e Quale Show 2017, accederà al torneo e chi dovrà abbandonare il programma. Stasera il primo artista a scendere sul palco di Tale e Quale Show 2017 è Platinette deve interpretare Bobby Solo con Se piangi Se ridi. Soddisfatta la giuria. Loretta: “Mi sei piaciuto tantissimo”. Annalisa Minetti regala un’altra straordinaria performance, e fa rabbrividire con l’imitazione di Lara Fabian. Annalisa riceve i complimenti della giuria. Marco Carta imita Pharrell Williams. L’imitazione è notevole, ed infatti anche stasera Marco arriva al secondo posto!

Tale e Quale 2017, le emozioni e le esibizioni più belle della serata di ieri, venerdì 3 novembre 2017.

Tale e Quale Show 2017 prosegue con Piero Mazzocchetti che imita Mino Reitano con Avevo un cuore che ti amava tanto. L’imitazione vocale è davvero sorprendente! Piero riceve i complimenti della giuria. A Tale e Quale Show Valeria Altobelli imita Noa, ed è davvero tale e quale! Valeria con questa esibizione sorprende piacevolmente, e riceve giudizi molto positivi dalla giuria. Federico Angelucci imita Freddy Mercury in We are the champions. Esibizione da brivido, Federico si è impegnato molto e ha raccolto i suoi frutti. Claudio Lippi a Tale e Quale Show imita Adriano Celentano, e dedica l’esibizione al Grande Gigi Sabani, che riusciva, meglio di chiunque altro, ad imitare Celentano. Alessia Macari imita Mariah Carey. Piacevole esibizione ed azzeccatissima esibizione.

A Tale e Quale Show 2017 Filippo Bisciglia si è dovuto cimentare con una prova tutt’altro che semplice, ed ha imitato il grande Claudio Baglioni con Avrai. Edy Angelillo imita Roberta Kelly con Zodiack, e l’esibizione, colorata, frizzante e divertente, è davvero piacevole, come fa notare la giuria. Benedetta Mazza si è cimentata nella difficilissima imitazione della grande Malika Ayane, imitazione tutt’altro che semplice: il tono di Malika è inimitabile. A vincere la puntata di ieri di Tale e Quale 2017 è Federico Angelucci che nel riproporre l’esibizione a fine puntata si mostra visibilmente commosso ed emozionato per la vittoria, Appuntamento a sabato 11 novembre 2017 con la finale di Tale e Quale 2017! Qui trovi le ultime anticipazioni, news e novità di Tale e quale show 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook