CONDIVIDI
Uomini e Donne: Gemma Galgani piange per Giorgio Manetti. Quale sarà il motivo?

Uomini e Donne: Gemma Galgani sparge nuove lacrime, pensando al suo ex cavaliere Giorgio Manetti. La dama di Torino ricorda la lettera che scrisse per lui e si commuove. Le registrazioni del trono over riservano ancora pianti. La puntata inizia con l’opinionista Tina Cipollari che critica l’abbigliamento di Vincenzo e successivamente, la conduttrice Maria De Filippi, manda in onda uno spezzone della puntata precedente, dove si vede Gemma Galgani con alcuni suoi ex.

Arriva dunque ennesimo pianto di Gemma Galgani. Infatti la dama di Torino ricorda del momento in cui scrisse la lettera per Giorgio Manetti, e rivela di non riuscire a non commuoversi ricordando quel momento, dichiarando che per lei è impossibile trattenere le lacrime su quel ricordo. Infine, parla dei cavalieri con cui si sta frequentando, dicendo di aver dei dubbi ma che vuole ancora conoscerli meglio.

Gemma piange per Giorgio. Cosa sarà accaduto?

Quindi, dopo tutto ciò la prima ad entrare negli studi è proprio Gemma Galgani, con quest’ultima che rivela di essere delusa da Riccardo e Guido. Dopo un piccolo dialogo, la dama rivela di voler conoscere solamente Guido, saluta quindi Riccardo. Successivamente si passa ad Annamaria. Le vengono mostrati i video dei cavalieri che ha rifiutato durante la sua esperienza nella trasmissione. Tuttavia, sembra che la dama abbia trovato l’uomo giusto e la conoscenza con questo sta andando a gonfie vele. Infine, Vincenzo dopo aver chiuso con una dama ha deciso di voler conoscere Arcangelina. 

Intanto, Rita e Gianfranco si stanno conoscendo e il cavaliere, anche se ci sono alcune incomprensioni tra di loro, vuole ancora conoscere la dama. Carmine ed Emy invece hanno chiuso la loro conoscenza: il cavaliere era interessato a conoscere la dama, ma lei lo ha rifiutato poiché si trova troppo lontano da dove vive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook