CONDIVIDI
che-tempo-che-fa-patty-pravo-min

Che tempo che fa anticipazioni news e gossip del 5 novembre 2017 – Ritorna dopo una settimana di assenza – dovuta al GP di Malesia –  Che tempo che fa per una domenica sera all’insegna delle interviste di Fabio Fazio. In settimana non sono mancate le anticipazioni sulla puntata di Che tempo che fa in onda oggi 5 novembre 2017. Ci sarà una super intervista a Patty Pravo che, come sempre senza freni, si è lasciata andare a dichiarazioni ‘calienti’, come ha già fatto in una intervista per Vanity Fair!

Fabio Fazio: “la qualità non si misura in punti di share!

Per Fabio Fazio inizia una nuova sfida, anche se il conduttore si è coraggiosamente dichiarato poco interessato agli ascolti del suo programma: “la qualità non si misura in punti di share”. Stasera infatti su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de Le tre rose di Eva 4: dopo Gianni Morandi sono Anna Safroncik e Roberto Farnesi a lanciare l’ascia di guerra! E dalla prossima domenica poi un nuovo avversario: in onda su La7 infatti il programma di Massimo Giletti Non è L’Arena. Ma torniamo alla puntata di Che tempo che fa in onda oggi 5 novembre 2017 per scoprire tutti gli ospiti di Fabio Fazio per la puntata di oggi: Carl Lewis, Patty Pravo, Biagio Antonacci, Dennis Lloyd, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck saranno i protagonisti della puntata di Che tempo che fa in onda oggi su Rai 1.

Patty Pravo: “Se il sesso non funziona, addio…”

Patty Pravo parlerà del suo nuovo tour in partenza ma non solo. Nella sua ultima intervista per Vanity Fair, la cantante si è lasciata andare a dichiarazioni molto particolari sul sesso e non solo. «Se il sesso non funziona, addio. Vedi una persona e sei attratta: è immediato per me… Frustrare il desiderio? Ah no, se mi piace uno me lo faccio. Solo che adesso bisogna andare fuori dall’Italia. Qua vedo solo uomini sporchi e brutti. Sì sono single, al momento purtroppo niente sesso. Ma spero di fare nuovi incontri con il prossimo tour. Con gli italiani non mi prendo, non li capisco. Mi piacciono gli stranieri giovani, sui 35 anni. Ho bisogno di curiosità, velocità mentale. Biondi, al massimo castani e senza barba né peli, non muscolosi.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook