CONDIVIDI
Francesco Monte ospite oggi domenica 5 novembre 2017 a Domenica Live!

Francesco Monte oggi a Domenica Live! Francesco Monte è diventato il personaggio del momento, dopo la clamorosa rottura con Cecilia Rodriguez in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 2017. A una settimana di distanza dalla chiusura con la Rodriguez, torna ospite a Domenica Live. La sorella minore di Belen, davanti a milioni di italiani, lo ha lasciato, e gli ha detto di seguire i suoi sogni e di non aspettarla.

A Domenica Live Francesco Monte oggi parlerà per la prima volta della rottura con la Rodriguez!

Francesco è uscito da single dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 e per tutta la settimana ha visto quello che Cecilia Rodriguez ha fatto in casa. In questi giorni tra Cecilia ed Ignazio Moser è letteralmente esplosa la passione ed i due sono diventati inseparabili. Oggi, nella puntata di Domenica Live, Francesco Monte commenterà la situazione e per la prima volta dopo la puntata di lunedì racconterà cosa sta provando!

Francesco Monte rompe il silenzio a Domenica Live!

Francesco Monte a Domenica Live racconta la sua settimana dopo la scelta in diretta di Cecilia al GF Vip 2017. Barbara D’Urso chiede a Monte come si sente, lui risponde “Relativamente tranquillo”, e ripercorre i momenti più belli della storia tra Francesco e Cecilia, mostrando una serie di foto di loro due insieme. La D’Urso chiarisce con Monte che Cecilia ed il ragazzo non erano in crisi prima dell’entrata al GF Vip 2017, anzi è stato proprio lui a convincerla ad entrare nella casa, perchè non aveva nessun dubbio su di lei e non temeva assolutamente che la sua fidanzata potesse cedere alla tentazione di stare con un altro uomo. Monte chiarisce che non è vero che loro due si fossero già lasciati prima dell’inizio del reality e che lui abbia un’altra donna, come molti media stanno sostenendo nelle ultime ore. Il ragazzo rivela che anche il padre, la sua famiglia e gli amici sono rimasti completamente sconvolti dal comportamento di Cecilia, che per lui non è la stessa ragazza che lui ha conosciuto e che ha amato.

Francesco Monte a Domenica Live: “Non è la Cecilia che io conosco”.

Cecilia in un contesto del genere non è se stessa, è una ragazza troppo fragile che sta vivendo in un contesto del genere un momento di grande confusione, sottolinea Monte. Barbara evidenzia, dopo queste parole di difesa nei confronti di Cecilia, e dopo tutto quello che sta accadendo, che Monte dimostra di aver davvero amato molto la Rodriguez. Monte racconta di essersi sentito perso nel vuoto dopo il confronto con Cecilia, e di aver già avuto il presentimento, prima di entrare nella casa, che potesse accadere quello che poi è veramente successo.

Monte commenta l’evoluzione del rapporto tra Cecilia e Ignazio a Domenica Live!

Barbara mostra a Francesco le scene tra Cecilia e Ignazio degli ultimi giorni, in cui due si sono spinti molto oltre. Monte osserva e commenta che non si aspettava che i due potessero arrivare in modo così frettoloso ad un determinato avvicinamento. Francesco crede che Cecilia si sia innamorata della situazione e non di Ignazio, nell’ambito di un contesto di spensieratezza e di leggerezza, e non nella realtà vera.

Francesco dichiara: “Se dovesse essere nato un sentimento tra loro per me sarebbe un sollievo. Penserei, vabbè almeno è nato l’amore, non ci puoi fare nulla. Il sentimento non lo controlli. Allora sarebbe una giustificazione plausibile a quello che è successo. Magari poteva essere fatto in un contesto diverso, ma hai avuto il coraggio di andare in una cosa in cui credi mettendo a rischio tutto”.

Monte commenta le parole di Jeremias e dichiara di essere ancora innamorato di Cecilia.

Francesco Monte commenta anche le dichiarazioni di Jeremias. Francesco chiarisce che il tradimento a cui stanotte si riferiva Jeremias era legato alla storia di Cecilia con l’ex fidanzato in argentina, e non ad un tradimento di Francesco. Vengono lette anche le parole del post della zia di Francesco, pubblicate su Facebook, di cui Monte si dice non troppo contento, perchè sono situazioni delicate. In chiusura dell’intervista Francesco dichiara di essere ancora innamorato di Cecilia, ma di non essere in grado e di non avere la forza di perdonare un tradimento così. Barbara congeda Francesco, che però decide di non voler vedere i filmati delle cose successe stanotte tra Cecilia ed Ignazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook