CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia fa un primo bilancio della relazione con Ignazio e rivela...

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Da pochissimo è cominciato il giorno numero 55 per i Vips del GF Vip 2017. Per ora tutti dormono ancora. Tra poco scopriremo le novità della giornata con il daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi domenica 5 novembre 2017. Nella tarda serata di ieri, Jeremias e Ignazio scambiano chiacchiere e confidenze in giardino; il ciclista non vede l’ora di uscire, per poter vivere Cecilia fuori e per potersi parlare liberamente. Jeremias, invece, ha tante cose da risolvere fuori e sa che basterebbe una chiacchierata per farlo; l’esperienza all’interno della Casa l’ha aiutato a capire molte cose.

Balli scatenati in giardino per un sabato di disco music al Grande Fratello Vip 2017.

Intanto, in nottata Cecilia e Ignazio sono rimasti da soli; tra loro inizia un gioco di sguardi e di piccoli baci rubati. Ignazio chiama Ivana perché il Grande Fratello ha messo una canzone che piace molto alla modella: la ragazza corre in giardino e si scatena, a ritmo di musica. Anche Cecilia e Ignazio scendono in pista: è un perfetto sabato sera disco per i VIP. Anche Aida e Jeremias raggiungono il gruppo in giardino; anche loro si uniscono al ballo. Ivana continua ad essere entusiasta della scelta musicale del Grande Fratello: “se mi volete tenere sveglia tutta la notte, questo è il modo giusto”.

Il momento di sconforto di Ivana e la dieta di Giulia nel daytime di oggi domenica 5 novembre 2017!

Scopriamo le nuove situazioni della nuova giornata all’interno della casa con daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi domenica 5 novembre 2017.  Ivana ha avuto un piccolo momento di sconforto questa mattina; Lorenzo le chiede come mai e la modella risponde che quando piange – all’interno della Casa – si tratta sempre di suo nonno. Tutto il gruppo cerca di darle il maggior conforto possibile. Intanto, Giulia si lamenta perchè si sente gonfia e appesantita e cerca di capire con Luca e Raffaello i motivi alla base di questo suo disagio; arrivano alla conclusione che i colpevoli siano i carboidrati.

Luca racconta a Daniele la gaffe su Cristiano e i sogni turbolenti di Cecilia!

Luca racconta a Daniele la battuta – poco compresa – che il tronista ha fatto su Cristiano il giorno prima. Sembra proprio che il ragazzo abbia confuso il paroliere con un altro cantante e che Malgioglio non l’abbia presa proprio bene, ma alla fine hanno risolto tutto con quello che lui descrive come un Confessionale degno di nota. Cecilia ha raggiunto i VIP e racconta di aver avuto un sogno un po’ turbolento, pieno di sogni. Daniele ipotizza che forse si tratti della spaghettata notturna. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook