CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, Jeremias parla a cuore aperto di Francesco Monte e mostra tutto il suo rammarico...

Grande Fratello Vip 2017, le novità. Jeremias Rodriguez non è felicissimo per quello che sta succedendo nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘ alla sorella Cecilia, ormai presissima dalla storia con Ignazio Moser. Prima i baci, poi l’amore, pare consumato, nella suite. Tra la sorellina di Belen e il ciclista la passione è ormai incontenibile e Jeremias è un po’ preoccupato di cosa possa arrivare all’esterno di tutto questo. “È il contesto che è un po’, anche se non ti interessa quello che può pensare la gente o no, il pensiero te lo fai. La cosa è importante è che stanno bene loro, poi se piacciono o no quello è un altro discorso”, ha spiegato.

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias parla dell’ex cognato Francesco Monte!

All’argentino dispiace poi molto di non poter stare vicino a Francesco Monte, il ragazzo che per quattro anni, nei panni di fidanzato di Cecilia, è stato parte integrante della sua famiglia.
“La cosa che più mi dà fastidio è che non posso fare proprio niente per l’altra parte. È una cosa che vorrei fare io, mi viene automatico. Poi non è che posso fare chissà cosa, però stargli vicino è già tanto. Da qui non posso fare niente. Non è una persona x. Che devo fare…”, ha raccontato nel confessionale del reality. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook