CONDIVIDI
Francesco Monte lascia la casa in cui conviveva con Cecilia: lei e Ignazio intanto sono su Instagram

Un’altra settimana si è conclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Sono stati tanti gli avvenimenti accaduti durante questa settimana, ripercorriamo insieme cosa è successo al Grande Fratello Vip 2017. Colpo di scena lunedì sera nella puntata serale del Grande Fratello Vip. Nelle ultime settimane Cecilia Rodriguez si stava “pericolosamente” avvicinando a Ignazio Moser. Pericolosamente, perché Cecilia da 4 anni aveva una storia d’amore con Francesco Monte. Una storia seria, fatta di condivisione e di progetti da realizzare insieme. Ma, a quanto pare, non è tutto oro ciò che luccica… Cecilia, durante la diretta, ha ammesso che pur di stare con Francesco ha dovuto scendere a troppi compromessi, e adesso era importante capire cosa volesse davvero, anche se ciò significava perdere Francesco. E così è stato. Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per chiedere chiarimenti alla sua Cecilia. L’ex tronista si è detto pronto a mettere da parte “due settimane di schifezze” (parole di Monte) pur di preservare il loro amore ma Cecilia, stavolta, non ci sta, e ha lasciato Monte. “Ignazio non c’entra”, ha spiegato Cecilia. O forse c’entra, ma le è “servito” per capire cosa volesse davvero.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’inizio di un amore al Grande Fratello Vip 2017. 

Al Grande Fratello Vip 2017 ci sono stati momenti di ansia e di grande depressione per Cecilia Rodriguez: Francesco Monte, forse, non è l’uomo della sua vita, qualcosa non funzionava oppure, come vocifera qualche testata giornalistica, Francesco aveva già qualche storia parallela. Fatto sta che Cecilia ha pianto ed è stata male per aver fatto soffrire una persona che in ogni caso per lei è stata importantissima. A consolarla, però, c’è stato sempre Ignazio, presenza costante e a tratti silenziosa, che le ha fatto sentire tutto il suo appoggio e la sua vicinanza. Cecilia piano piano si è lasciata andare a questo nuovo amore: i due sono apparsi davanti agli altri mano nella mano e piano piano stanno uscendo alla luce del sole, ansiosi e desiderosi di vivere la loro storia d’amore nel quotidiano, lontani dalle telecamere.

Nella Casa del Grande Fratello Vip i concorrenti non fanno altro che parlare della storia nata all’interno della Casa tra Cecilia ed Ignazio. I coinquilini sostengono che Cecilia è stata molto forte, e applaudono al suo coraggio. Cristiano ha cercato molti momenti di confronto con i due piccioncini, cercando di capire cosa amassero l’uno dell’altra. Ha poi consigliato a Cecilia, in ogni caso di andare con i piedi di piombo perché spesso le cose nella vita reale sono diverse da quelle che si percepiscono all’interno della Casa. Cecilia, a colazione con Ignazio, Aida e Raffaello, ha confessato, dopo la notte trascorsa con Ignazio nella suite di Raffaello, che quando uscirà dal Grande Fratello Vip 2017 avrà bisogno di uno psicologo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook