CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le prime dichiarazioni del padre di Monte, l'ex suocero di Cecilia Rodriguez!

Il mistero sulla fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte avvenuta al Grande Fratello Vip s’infittisce sempre di più. In un primo momento sembrava che la bella Cecilia Rodrigues si fosse infatuata di Ignazio Moser all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017, e per questo è arrivata alla decisione di lasciare il fidanzato con cui stava insieme da 4 anni. Cecilia ha poi spiegato alle telecamere del Grande Fratello Vip 2017 che in realtà c’erano delle cose nella sua storia con Francesco Monte che non andavano. Al Grande Fratello Vip ha spiegato di aver dovuto scendere a troppi compromessi pur di stare con lui, ma non ha rivelato nessun dettaglio.

Grande Fratello Vip 2017, Alberto Dondolo prende parola e rivela…

A parlare della fine della storia, avvenuta ufficialmente durante la puntata serale di lunedì scorso del Grande Fratello Vip 2017, tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, è Alberto Dondolo che, con un post su Instagram, ha fatto capire che, forse, Francesco avesse un’altra storia oltre a quella con Cecilia. Ecco alcuni passaggi del lungo post di Dondolo: “Alla domanda: “Cecilia ha tradito Monte?” Io rispondo NO. E sapete perché? Perché la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo. Si mormora (e non è un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella”.

Dondolo avvalora la sua tesi commentando la reazione che Francesco ha avuto quando è stato lasciato da Cecilia durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017: “Il mite ex tronista pare abbia avuto sempre il suo bel da fare. Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti i pomeriggi. Cecilia sarà stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbomi***ia più fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed è persino in procinto di firmare per l’ Isola dei Famosi! Alla faccia dell’ uomo innamorato, tradito e addolorato!“. Quale sarà la verità sulla fine della storia tra Cecilia e Francesco avvenuta al Grande Fratello Vip 2017? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook