CONDIVIDI
Le tre rose di Eva, le anticipazioni di stasera, 16 novembre, e del 23 novembre 2017

Le tre rose di Eva 4 Anticipazioni e news del 5 novembre 2016 – «Sinossi della prima puntata» Sono passati due anni da quando Aurora (Anna Safroncik) è stata uccisa, colpita da un proiettile. Il suo amato Alessandro (Roberto Farnesi) e le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), hanno sofferto a lungo, ma oggi, anche se il ricordo di Aurora resta forte, guardano avanti per ricominciare a vivere. Nessuno può immaginare però che Aurora è ancora viva, il proiettile non l’ha uccisa, e sta per tornare a Villalba… Nei due anni passati dalla morte di Aurora, molte cose sono cambiate. Un’alluvione e il cedimento della diga di Villalba hanno sommerso le vigne della zona, distruggendo terreni e abitazioni. Tra questi, anche Primaluce, la tenuta delle Taviani.

Le tre rose di Eva 4 Anticipazioni e news del 5 novembre 2016.

Domenica 5 novembre alle ore 21:10 su Canale 5 termina il febbrile conto alla rovescia per il ritorno dell’amata fiction di Mediaset Le tre rose di Eva, quarta stagione. Dieci nuove puntate prodotte da Endemol Shine Italy con la regia di Raffaele Mertes che dal 9 novembre andranno in onda il giovedì. Dalle anticipazioni trapelate dal set di Le tre rose di Eva 4, si era già saputo che Anna Safroncik sarebbe tornata. Ed eccone la spiegazione della stessa Safroncik: “Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente non era morta. Ricompare ed è sempre lei. ll primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie“.

Le tre rose di Eva 4 Anticipazioni prima puntata

Secondo le anticipazioni de Le Tre Rose di Eva Aurora si risveglia su un letto, è sola.  Com’è potuta sopravvivere? Il suo ritorno è un’enigma e una grande emozione per tutti: Alessandro, le sue sorelle, suo padre. Ma le domande sono tante. Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano responsabile della morte di Ivan, uno dei loro figli. Fabio è suo fratello e vuole vendicarsi, soprattutto nei confronti di Alessandro: sarà la fine di Villalba? Fabio è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello. Ma Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che ama? E resterà indifferente al fascino di Fabio? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Le tre rose di Eva 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook