CONDIVIDI
Moda autunno/inverno 2017-2018: le proposte di cappotti dei marchi Zara e Camomilla

Moda autunno/inverno 2017-2018: le proposte di cappotti del marchio Zara. Ci stiamo ormai addentrando nella stagione fredda e anche con questi climi invernali la regola fondamentale  sarà quella di essere cool e chic. Il soprabito o più comunemente definito cappotto acquista un duplice ruolo: quello di tenerci al caldo e quello di farci risultare comunque chic nonostante siamo costrette a imbacuccarci. Vediamo quindi le proposte che i brand lanciano per questa stagione autunno/inverno 2017-2018. Il brand Zara propone cappotto con collo a revers e maniche lunghe. Dettaglio spalline interne. Tasche laterali a patta. Spacco sull’orlo posteriore. Chiusura frontale con bottoni.

Altra proposta è il cappotto di pelliccia multicolor con collo rotondo e mancia lunga. Tasche laterali. Chiusura anteriore con bottoni rivestiti, ideale per chi ama un look più originale. Proposta molto originale è il cappotto corto con collo alto avvolgente e maniche lunghe. Tasche a filetto frontali. Orlo asimmetrico. Chiusura frontale con bottoni nascosti.

Le proposte di cappotti  del brand Camomilla per la moda autunno/inverno 2017-2018.

Il brand Camomilla propone un capospalla raffinato ed elegante che si farà amare per la particolare fantasia floreale effetto pitone. Glam e trendy è un capotto monopetto che si distingue per le maniche raglan e per il design moderno che non passa mai di moda. Una proposta più seriosa è il caldo cappotto monopetto per affrontare il freddo con stile e modernità. Fantasia a spina di pesce in bianco e nero e chiusura con fibbia, avvolge e definisce la silhouette con grazia e femminilità. Altra proposta  è il capospalla dal fascino rock-chic: il cappotto in ecopelo total black si farà notare per la silhouette soffice e voluminosa che regala personalità ad ogni look. Abbinalo a leggings in pelle e tronchetti per una serata tra amiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook