CONDIVIDI
Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 3 al 10 dicembre 2017 a Mezzogiorno in Famiglia!

Mezzogiorno in Famiglia, le nuove anticipazioni e l’oroscopo di Paolo Fox. Con dei nuovi campioni in carica, torna la giocosa sfida del weekend di Rai2, “Mezzogiorno in famiglia”. Il doppio appuntamento, in onda su Rai2 sabato 4 e domenica 5 novembre alle 11.00, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, vedrà la squadra di Breno (Bs), rimasta in gara dopo la vittoria contro Giardini Naxos (Me) di domenica scorsa, sfidare il comune di Panicale (Pg).

Al loro fianco, ci saranno due tifosi speciali: Giulia Salemi, supporter dei campioni bresciani, e Stefano Masciarelli, per gli sfidanti umbri. In collegamento dalle piazze principali dei due comuni, le inviate Claudia Andreatti e Elena Ballerini racconteranno le bellezze artistiche e le tradizioni enogastronomiche dei due territori, mentre in studio la gara per la conquista del “Gonfalone d’oro” sarà arricchita dalla musica del Maestro Mazza e delle DJ Jas e Jay, dalla classifica domenicale dell’oroscopo di Paolo Fox e dai giochi per i telespettatori.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dal 5 al 12 novembre 2017.

Scopriamo insieme la nuova classifica della settimana. Al dodicesimo posto troviamo il segno del Leone. All’undicesimo c’è il segno del Toro, che ha molti pianeti in opposizione. Decima posizione per la Bilancia, nona per il segno zodiacale del Sagittario nella classifica della nuova settimana dal 5 al 12 novembre 2017. Ottava posizione per l’Acquario, che non vive una situazione briosa. Settimo posto per il segno dei Gemelli e sesto per l’Ariete. Nella zona alta al quinto posto troviamo i Pesci. Quarto posto per il Capricorno. In zona podio al terzo posto c’è il segno dello Scorpione, che è molto forte, nel cui segno entra Venere a partire da martedì, avrà Giove e Saturno favorevole. In seconda posizione troviamo la Vergine ed in testa alla classifica si colloca il Cancro, il segno più forte dello zodiaco in questa settimana, che tra martedì e giovedì riceverà belle novità.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica della settimana dal 29 ottobre al 5 novembre 2017!

Vi facciamo un riepilogo della precedente classifica dei segni di Paolo Fox. Dodicesima posizione per il segno del Capricorno, nella classifica dal 29 ottobre al 5 novembre 2017. Undicesimo posto per l’Acquario, decimo per il segno zodiacale dell’Ariete. Nona posizione per il Toro. Ottavo posto per il Leone, settimo per la Vergine. A metà classifica al sesto posto il segno del Cancro. Al quinto troviamo i Gemelli, al quarto il Sagittario. In zona podio al terzo posto troviamo la Bilancia, al secondo il segno dello Scorpione ed al primo posto i Pesci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook