CONDIVIDI
Nomination del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, lunedì 6 novembre 2017

Grande Fratello Vip 2017: stasera la diretta. Stasera una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017 ricca di emozioni e sorprese. Dopo lo scorso serale, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno iniziato una relazione sotto l’occhio vigile delle telecamere. Cecilia è sempre più preoccupata di quello che accadrà una volta uscita dalla casa del grande Fratello Vip 2017. Ignazio Moser ha avuto una doccia fredda dopo il messaggio offensivo fatto recapitare con un aereo dalle sue fan. L’ex ciclista, infatti, ha sempre ritenuto di essere tra i favoriti di quest’edizione.

I coinquilini della coppia sono scettici riguardo alla durata della storia tra Ignazio e Cecilia ed  a tratti infastiditi dalla continue effusioni. E’ stato anche notato quanto spazio sia stato dato alla loro vicenza nel corso della trasmissione. Potrebbero decidere  di nominarli entrambi.

Grande Fratello Vip 2017. Il gioco continua. 

Nella puntata di stasera si decreteranno le uscite dalla Casa. E’ quasi certo che ci sarà una doppia eliminazione. I nominati dal gruppo sono Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Aida e Jeremias Rodriguez si sono appartati dietro alla tenda rossa nel confessionale. L’argentino le ronza visibilmente intorno, arrivando addirittura a baciarle le dita. Aida un po’ concede, un po’ frena. Questi dettagli non sono sfuggiti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2017. In studio verrà approfondito l’argomento, anche perché Aida è fidanzata.

Giulia  De Lellis è la favorita del pubblico secondo il televoto flash. La giovane sente molto la mancanza del fidanzato Andrea Damante, del quale è molto gelosa. Ieri gli ha scritto una lunga lettera. Grande Fratello ha in serbo una sorpresa per lei? Un ingresso a sorpresa turberà in concorrenti: in casa arriverà Valeria Marini. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook