CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 14 novembre 2017: i primi commenti dopo le nuove nomination!

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Oggi è cominciato il giorno numero 62 all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. I Vips dormano dopo la serata di ieri, una giornata di festeggiamenti, organizzati per il 29esimo compleanno di Jeremias. Con la complicità del Grande Fratello, i Vip hanno preparato una festa a tema cowboy, con tanto di capelli e camicie a quadri. Mentre il festeggiato è in Confessionale, i ragazzi allestiscono il giardino con striscioni, cartelloni e preparano tutto il necessario per il barbecue. “Auguri”, urlano in coro non appena il GF libera il giovane argentino, e poi tutti in giardino per il brindisi, il primo di una lunga serie. Uno scatenatissimo Malgioglio apre le danze. Il fratello delle Rodriguez lo segue a ruota, mentre qualcun altro si occupa della cottura della carne. Tra doppi sensi e danze, il paroliere si diverte come non mai: “Ragazzi vorrei brindare per voi”, grida alzando una bottiglia.

Nella tarda serata di ieri Jeremias e Lorenzo escono in veranda per fare due chiacchiere e tirare le somme della giornata. L’argentino ripensa in generale alla sua avventura al Grande Fratello: “I momenti brutti e negativi mi sono serviti più di altri, come se qualcuno avesse capito che cosa avessi bisogno” confida all’amico.

La confessione di Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Momento di crisi per Daniele Bossari nella serata di ieri. “Io mi sento abbastanza solo!” è questa la confessione che Daniele Bossari fa a Luca Onestini. Il conduttore racconta della crisi che avuto oggi, dopo la festa di compleanno di Jeremias, quando è improvvisamente scoppiato a piangere. “Io non ho voglia di sparare a nessuno! Non ho voglia!”, dice nervoso Daniele, si riferisce alla questione delle Nomination e a tutti i discorsi che sono stati fatti proprio su questo tema. “In questi sessanta giorni i momenti più intensi li ho provati con voi!” Daniele si riferisce a Luca Onestini e Lorenzo Flaherty. Luca dice che avrebbe evitato però i discorsi che sono usciti fuori durante la cena nel Club, quando hanno cioè iniziato a parlare di strategie. Anche Bossari ne è convinto “voglio tenere la linea della tranquillità interiore!”.

Chiacchiere e relax domenicale per i Vip, nel daytime di oggi domenica 12 novembre 2017!

Scopriamo insieme le novità della giornata con il daytime di oggi domenica 12 novembre 2017. Luca racconta a Cristiano perché ieri sera Daniele ce l’aveva tanto con lui: si era innervosito durante la partita a tappi. Come penitenza, il conduttore ha dovuto girare per la Casa con un saio, rifare tutti i letti e preparare una camomilla ai VIP ancora svegli. Intanto, Ignazio è al tavolo con Daniele e Cecilia. Bossari è curioso di sapere come andrà e quando ci sarà la presentazione ufficiale ai genitori: “Io sono timida in queste cose” dice la ragazza, pensando a quanto sarà strano incontrare persone che in realtà sapranno già tutto di lei.”Cosa ti devono preparare per pranzo?”, chiede Daniele a Cecilia, impaurita dal piatto preferito da Ignazio, la lingua di mucca. “Tutto tranne quello per favore!”. Di lì a parlare dei cibi strani mai mangiati dai tre. “Se  faremo una reunion a casa mia, facciamo cucinare mia mamma!” dice Ignazio che già pregusta i cibi tipici della sua zona.

Le nomination di domani lunedì 13 novembre 2017 al Grande Fratello Vip 2017.

Intanto, c’è una certa aria di preoccupazione per le nomination di domani. Raffaello è in Nomination e domani sera potrebbe abbandonare la Casa. Il giardino, in compagnia di Jeremias, l’opinionista milanese confessa di essere un pò agitato: “Sono i colpi di scena che mi agitano”, spiega parlando con il coinquilino argentino. “Io sono uno abbastanza abitudinario, per cui il lunedì non è la mia giornata”, aggiunge. Secondo loro, quella di domani, potrebbe essere la serata giusta per una doppia eliminazione, in fondo la finale si avvicina e il gruppo deve assottigliarsi. “Mi dispiacerebbe andare via”, spiega Tonon. “Però ho messo dei tasselli in più nella mia vita”, sottolinea. Secondo Raffaello, Jeremias vive la pressione della Nomination in modo più riflessivo, tenendo a freno le sue istintività. Il discorso poi si sposta sui legame e sulle amicizie nate all’interno della dimora di Cinecittà. Raffaello parla di Luca e di quanto sia felice del rapporto che ha instaurato con il ragazzo: “Io ho trovato un amico, chi l’avrebbe mai detto, tra noi passano due generazioni”, dice.

Un nuovo messaggio aereo per i Vips della casa del Grande Fratello Vip 2017.

Un altro messaggio aereo è stato appena recapitato agli inquilini della dimora più spiata d’Italia. In realtà, il biglietto volante è per Ivana Mrazova. Per la modella una dedica dalla Spagna, dove pare che la giovane abbia una folta schiera di fan.“Pipistrella ti guardiamo da Espana. Sei la numero 1”, questa la frase riportata sullo striscione. Felicissima l’inquilina ha richiamato accanto a sé Cecilia per ringraziare in spagnolo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook