CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, fine della storia tra Cecilia ed Ignazio?
Pagina ufficiale Grande Fratello Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 si è conclusa un’altra, emozionante settimana. Nella puntata serale di lunedì ad essere eliminata è stata Corinne Clery, mentre Jeremias, non salvato dalla catena di salvataggio, è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2017grazie al televoto. I nominati della settimana al Grande Fratello Vip 2017 sono ben cinque: Cristiano, Giulia, Luca, Jeremias e Raffaello. Al Grande Fratello Vip 2017 Giuseppe, il fidanzato di Aida ha fatto recapitare un biglietto in cui sembra che abbia voluto chiudere la loro storia a causa di alcuni comportamenti ambigui che la venezuelana ha avuto con Jeremias: “Hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”. Aida è sconvolta: “quale bacio?” domanda, cercando di spiegare la sua versione dei fatti. Cristiano Malgioglio prova a consolare Aida, e le dice di non piangere più: “Devono piangere per te, non tu per loro”, le dice Cristiano, che poi le consiglia di continuare l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 2017.

La settimana al Grande Fratello Vip 2017: tra momenti di riflessione e momenti di tristezza.

Al Grande Fratello Vip 2017 Cecilia è di nuovo pensierosa. È felice del suo nuovo amore, ma il pensiero che Francesco Monte stia soffrendo per lei la distrugge. La ragazza spesso piange, si sfoga con il fratello Jeremias, e si lascia consolare da Ignazio. “Forse avrei dovuto fare in un altro modo”, ha confessato Cecilia. “Non preoccuparti, hai fatto quello che sentivi”, e dice Ignazio. “Non sono una che si nasconde, però forse per rispetto avrei dovuto farlo”, ha riflettuto Cecilia. Ignazio ha provato a tranquillizzarla, e le ha consigliato di pensare un po’ di più a se stessa e a quello che vuole davvero. “Non è che ti è venuto qualche dubbio?”, ha chiesto Ignazio, ma Cecilia lo rassicura.

Anche Cristiano al Grande Fratello Vip ha avuto un momento di tristezza, dopo aver ricordato alcuni eventi del suo passato uscito dal confessionale si è abbandonto alle lacrime. I Vip hanno cercato di stargli vicino, e Cristiano spiega che aver ricordato i suoi affetti, la perdita di suo padre e alcuni momenti difficili della sua carriera lo hanno messo un po’ in crisi.

Aida e Jeremias: cosa sta accadendo tra i due al Grande Fratello Vip 2017?

Al Grande Fratello Vip 2017 tra Aida e Jeremias pare stia nascendo un’affinità sempre più forte. Aida è spesso triste, ma l’argentino cerca di starle vicino: “Non mi piace vederti così”. Aida sa che la situazione che ha lasciato fuori è incerta soprattutto dopo il messaggio aereo di ieri probabilmente indirizzato a lei. Jeremias ha invece un approccio più diretto nell’esternare le sue sensazioni, non senza difficoltà. “Io ho già parlato con te” ribadisce Aida “Io continuo a scherzare come ho sempre scherzato con la consapevolezza che qualcosa mi succede”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook