CONDIVIDI
Grande Fratello Vip: in arrivo una doppia squalifica nella puntata live del 13 novembre 2017

La prossima puntata del Grande Fratello Vip 2017 sarà trasmessa lunedì 13 novembre 2017 su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che ci  potrebbero arrivare dei verdetti choc da parte della produzione del reality show. Difatti non si fa altro che parlare dello scandalo a luci rosse che ha coinvolto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Una possibile doppia squalifica per Cecilia e Ignazio 

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser i quali senza alcun tipo di vergogna alcuna, si sono lasciati andare ad un vero e proprio rapporto orale in piena diretta. La coppia di fidanzati del reality show si è prima appartata in camera da letto dopodiché hanno deciso di rinchiudersi nell’armadio dove è avvenuto il ‘fattaccio’. Chi stava seguendo la diretta del GF Vip 2017 in tv ha potuto vedere che c’è stato l’inginocchiamento di Cecilia Rodriguez al cospetto del suo fidanzato Ignazio Moser, che nel frattempo faceva degli strani movimenti con il bacino. Insomma un vero e proprio rapporto orale a tutti gli effetti che ha causato non pochi problemi anche alla produzione stessa del reality show Mediaset.

Le reazioni del mondo social e della produzione del GF Vip

La produzione del Grande Fratello Vip allora ha dovuto stoppare bruscamente la diretta su Mediaset Extra, dopodiché per evitare che Cecilia e Ignazio andassero ulteriormente oltre hanno chiamato Moser in confessionale proprio nel momento in cui si stava consumando il rapporto nell’armadio con Cecilia. Anche il mondo social si è scagliato duramente contro la coppia Cecilia-Ignazio: i due abbiano commesso una grave infrazione e meriterebbero di essere squalificati definitivamente dal programma di Canale 5. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook