CONDIVIDI
Tale e Quale Show 2017, le anticipazioni dell'ultima puntata di stasera, 1 dicembre 2017

Sì è conclusa stasera, sabato 11 novembre, l’edizione 2017 di Tale e Quale Show: dalla prossima settimana i primi sei classificati si esibiranno insieme ai primi sei classificati della scorsa edizione. Carlo Conti ha aperto l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2017, ha salutato i giurati Loretta Goggi, Christian De Sica, Enrico Montesano ed il quarto giudice Max Tortora, e ha presentato il primo concorrente. Filippo Bisciglia ha imitato Antonello Venditti, e ha cantato Notte prima degli esami. L’esibizione ha riscosso il consenso dei giurati. Annalisa Minetti ha nuovamente incantato il pubblico di Tale e Quale Show ed ha regalato una straordinaria imitazione di Liza Minelli. Annalisa ha imitato voce e movenze alla perfezione: standing ovation per lei, che ha interpretato il brano con una contagiosa energia. Alessia Macari nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ha imitato Lady Gaga e ha cantato Bad romance. Alessia ha regalato momenti di spettacolo molto piacevoli, anche se ha proposto esibizioni più convincenti.

Le esibizioni dell’11 novembre 2017 a Tale e Quale Show.

A Tale e Quale Show 2017 dopo la splendida imitazione di Liza Minelli è arrivata un’altra sorpresa: Federico Angelucci si è cimentato nella difficilissima imitazione niente di meno che di Loretta Goggi, ed ha piacevolmente sorpreso tutti! Federico ha ammesso di aver sognato, in questa settimana, Loretta tutte le notti, e durante le prove ha detto “Io sabato dovrei mandare il certificato medico”. Federico ha piacevolmente sorpreso e ha regalato un’indimenticabile esibizione. Marco Carta durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2017 ha imitato l’inimitabile Giuliano Sangiorgi e ha cantato Solo tre minuti. Non è stata la migliore esibizione di Marco, come concordano i giurati. Claudio Lippi ha imitato Giorgio Gaber e ha cantato Torpefo blu. Tra le sue migliori esibizioni, soddisfatta la giuria.

A Tale e Quale Show Carlo Conti ha presentato il sesto concorrente. Si tratta di Dario Bandiera, che ha imitato Piero Pelù e si esibito con Regina di cuori. Carlo Conti ha ricordato che la stessa imitazione fu fatta, nelle precedenti edizioni di Tale e Quale Show, da Fabrizio Frizzi, cui va un caloroso ed affettuoso saluto. Platinette ha imitato Wanda Osiris che ha cantato Ti parlerò d’amore. Bella esibizione da parte di Plati, che ha dimostrato di divertirsi in ogni puntata. Valeria Altobelli si è cimentata nella difficilissima esibizione di Paola Turci, e ha cantato la bellissima Fatti bella per te. Voce non troppo somigliante, ma del resto Paola è inimitabile. Edi Angelillo nell’ultima puntata di Tale e Quale Show ha imitato Debbie Harry delle Blondie in Heart of Glass. Nuova esibizione notevole, raffinata ed elegante da parte dell’attrice, che forse spesso è stata sottovalutata. Piero Mazzocchetti regala una toccante imitazione di Charles Aznavour e canta Lei. Ultima concorrente ad esibirsi è Benedetta Mazza, che imita Diana Ross.

Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017.

I giurati si sono dovuti cimentare nell’arduo compito di stilare una classifica. I voti dei giurati si sono sommati a quelli dei concorrenti, ed è così stata redatta una classifica che è stata letta da Carlo Conti. A vincere l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2017 è Federico Angelucci! 

La puntata di Tale e Quale Show 2017 non si è conclusa con la vittoria di Angelucci: è stato proclamato il vincitore di quest’edizione di Tale e Quale, Marco Carta! Annalisa Minetti è seconda, Bisciglia terzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook