CONDIVIDI
Vincitore di Tale e Quale Show 2017 è Marco Carta! La classifica finale di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, il vincitore dell’edizione 2017 e le emozioni di stasera 11 novembre. Tale e Quale Show 2017 torna su Rai 1 con l’ultimo appuntamento per quest’edizione: da venerdì prossimo andrà in onda il torneo di Tale e Quale Show 2017. Nella puntata di Tale e Quale Show abbiamo assistito alle esibizioni dei 12 protagonisti e abbiamo visto dei video in cui è stato riproposto il loro percorso a Tale e Quale, ed in questo modo abbiamo assistito ai loro progressi.

Federico Angelucci vince l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2017.

Per i giurati individuare un vincitore stasera è stato compito assai arduo, ed infatti le preferenze di Loretta, Christian e di Enrico sono state discordanti. I voti dei giurati si sono sommati a quelli dei concorrenti, ed è così stata redatta una classifica che è stata letta da Carlo Conti. A vincere l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2017 è Federico Angelucci, che ha proposto una fantastica imitazione di Loretta Goggi!

Il vincitore di Tale e Quale Show 2017 è Marco Carta.

Alla fine della puntata di stasera, 11 novembre 2017, è stato decretato il vincitore di quest’edizione di Tale e Quale Show 2017. Carlo Conti ha svelato la classifica generale e ha annunciato chi, tra i dodici concorrenti, prenderà parte al torneo di Tale e Quale Show 2017. Al dodicesimo posto c’è Claudio Lippi, che è eliminato. All’undicesimo posto Benedetta Mazza, che viene eliminata. Edy Angelillo, decima, non prenderà parte al torneo. Anche Platinette, al nono posto, è fuori dal torneo. Valeria Altobelli, ottava, prenderà parte al torneo, così come Alessia Macari, settima. Piero Mazzocchetti, sesto, è eliminato, perché accedono al torneo i primi tre uomini e le prime tre donne. Per lo stesso motivo Dario Bandiera, quinto, è eliminato. Federico Angelucci è quarto, ed accede al torneo. Siamo sul podio. Filippo Bisciglia è terzo. Annalisa Minetti è seconda, e al primo posto c’è Marco Carta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook