CONDIVIDI
Grande fratello Vip 2017: news ed anticipazioni sulla diretta di stasera, 13 novembre 2017

Grande Fratello vip 2017: stasera la diretta serale su Canale 5. Stasera in diretta su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata del serale del lunedì del Grande Fratello Vip 2017. Come sempre gli abitanti della casa più spiata d’Italia sono in fermento in vista degli eventi di stasera. Ci sono ben 5 vip in nomination: Cristiano, Giulia, Jeremias, Luca e Raffaello. Ognuno sta reagendo alla nomination in maniera differente.

Cristiano da tempo si dice stanco di quest’esperienza e dice di avere dato già tutto al pubblico del Grande Fratello Vip 2017, dopo tanti giorni di permanenza, anche se a tratti sembra preoccupato di uscire. Ha preparato le valigie in maniera meticolosa ed ha promesso una mise eccezionale per questa sera: un abito rosso con un cappello nero decorato da un velo di tulle nero. Riuscirà a realizzare l’outifit descritto? Luca e Raffaello hanno trascorso la settimana tra risate, chiacchiere ed esilaranti allenamenti. I due sono diventati ottimi amici e sperano di non doversi separare questa sera. Il Grande Fratello potrebbe decidere di mostrare ad Onestini  le prove della relazione che lega ormai ufficialmente la sua ex Soleil Sorgè e Marco Cartesegna. Il giovane non sembra particolarmente afflitto dopo la rottura con Soleil, ma questo potrebbe cambiare le cose.

Giulia è stata molto riflessiva nel corso della settimana, con pensieri foschi sulla condotta del fidanzato Andrea Damante nel periodo di separazione. Striscioni d’incoraggiamento sono arrivati dalle fan. Giulia ed Ivana hanno iniziato un bel rapporto d’amicizia ed Ivana teme un’eventuale uscita dell’amica. Daniele continua a guardare Giulia con sospetto: la nominerà ancora se dovesse rimanere. Jeremias ha avuto una settimana particolare in quanto ha compiuto 29 anni ed il Grande Fratello ha organizzato una festa country in suo onore. Sempre geloso di Cecilia, comincia a godere nuovamente della sua compagnia, da quando il Grande Fratello ha intimato all’argentina ed ad Ignazio di avere un comportamento più contegnoso, pena l’esclusione dal gioco.

Grande Fratello Vip 2017: i temi approfonditi nel corso della puntata di stasera.

Tra i temi che saranno più discussi nella diretta del Grande Fratello Vip 2017 ci sarà sicuramente quello della storia tra Ignazio e Cecilia. Dopo il richiamo ufficiale i due si sono allontanati e fanno vita di gruppo come prima. Ilary Blasi potrebbe leggere la lettera che Francesco Monte, ex di Cecilia ha inviato a Domenica Live. La modella ha affermato che una volta uscita dalla casa prenderà un aereo per Taranto per scusarsi con la famiglia di Francesco. Afferma di sapere che lui non la perdonerà per il suo comportamento. Di sicuro Francesco Monte non entrerà più nella casa del Grande Fratello Vip 2017, per sua stessa ammissione.

Ignazio Moser è stato molto criticato per le sue affermazioni sulle donne e per le frasi con cui ha descritto le sue performance amorose con Cecilia. Se il Grande Fratello decidesse di mostrarle a Cecilia, qualcosa tra di loro potrebbe incrinarsi. “Vorrei sapere cosa direbbe Cecilia se sentisse queste parole!”, ha commentato ironicamente Monte a Domenica live la settimana scorsa.

Un altro argomento che sarà approfondito è quello del rapporto tra Jeremias e Aida. Geppi, fidanzato di Aida, dopo il gesto impulsivo di lunedì scorso, ha fatto un passo indietro ed ha inviato una aereo con un messaggio d’amore alla sua bella. Sarebbe pronto ad entrare nella casa per chiarire. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook