CONDIVIDI
Grande Fratello Vip Live: nella puntata del 13 novembre 2017 Ignazio e Cecilia potrebbero essere squalificati

La prossima puntata del Grande Fratello Vip 2017 Live, andrà in onda stasera, lunedì 13 novembre 2017, come di consueto in diretta su Canale 5. Conducono Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Potremmo assistere ad una doppia squalifica. La love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha messo nei guai la coppia, proprio mentre i pensieri di Cecilia vanno a Francesco Monte. L’argentina ha affermato di volerlo incontrare per chiarire ogni cosa alla fine del reality: ‘Non vorrà vedermi – ha esclamato la Rodriguez – Ma chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto”. “I suoi genitori se non mi vogliono capire non… – ha proseguito Cecilia – Non so che voglio… Voglio scusarmi per come sono andate le cose e per ringraziarli per tutto quello che loro hanno fatto per me. Punto e basta”. Poi Cecilia, pensa anche all’impatto mediatico della sua storia con Ignazio. La sorella di Belen spera di essere accolta in modo festoso.

Il rischio di squalifica per la coppia Moser-Rodriguez per “atti osceni”. 

Il fatto è che i due hanno avuto dei rapporti fin troppo intimi. Sui social i telespettatori si sono indignati per le scene troppo spinte davanti alle telecamere, a tal punto che molti si chiedono se non sia il caso di prendere provvedimenti.

Sui social sono in centinaia a chiedere l’espulsione dal reality con l a seguente accusa: atti osceni in luogo pubblico. Un tweet in particolare si riferisce all’articolo 527 del codice penale, affermando che non si tratta di bigottismo, ma piuttosto di senso civile. I due ragazzi sono stati ripresi per circa dieci secondi durante l’atto incriminato come osceno, poi la regia ha cambiato subito inquadratura. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook