CONDIVIDI
Carpisa autunno inverno 2017-2018: i trendy modelli in pelle

Borse Carpisa autunno inverno 2017-2018: la collezione in pelle. Nella vasta collezione di borse che Carpisa ha realizzato per l’autunno inverno 2017-2018 troviamo una serie di morbidi modelli in pelle. Compongono la linea: hobo bags, shopping bags, tracolle, pochette, zainetti, secchielli e borse a mano. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

La palette di colori che contraddistingue la sofisticata line in pelle di Carpisa per l’autunno inverno 2017-2018 comprende colori neutri come il grigio, il ghiaccio ed il taupe, decisi come il rosso ed il blu e classici come il nero ed il cuoio.

Borse Carpisa autunno inverno 2017-2018: i modelli must have della stagione.

Nella linea di modelli in pelle di Carpisa pensati per la stagione fredda si trovano alcune borse must have dell’autunno inverno 2017-2018. Il modello proposto nell’immagine d’apertura è una hobo bag della linea Frida by Carpisa, con applicazioni lungo tutta la superficie della maniglia, che richiamano le fibbie della tracolla removibile.

La capiente shopping bag della linea Kajal by Carpisa, presentata nella gallery è disponibile anche in rosso e ghiaccio. La borsa a secchiello della linea Sauda winter by Carpisa è la novità della nuova stagione ed è disponibile in quattro colori moda: nero, blu, rosso scuro e taupe. La borsa a mano della linea Sauda winter by Carpisa è ideale per il tempo libero ed è disponibile in  nero, blu, rosso scuro e taupe.

;

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook