CONDIVIDI
Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 14 novembre 2017

Caterina Balivo, il look a Detto fatto oggi, 14 novembre 2017. Caterina Balivo torna ad animare il pomeriggio di Rai 2 oggi, martedì 14 novembre 2017, con una nuova puntata di Detto Fatto ricca di tutorial interessanti. La bella conduttrice oggi ha stupito con un nuovo look dal gusto vintage, ed ha indossato un abito al ginocchio, Si tratta di un vestito multicolor dal mood anni Settanta con sfondo nero, che Caterina ha abbinato con dei bellissimi sandali rossi con largo tacco.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 14 novembre 2017: moda sposa, cucina ed i consigli dell’estetista cinica Cristina Fogazzi.

La prima tutor della puntata di Detto Fatto di oggi, martedì 14, è la stilista delle spose Pinella Passaro. Anche oggi Pinella aiuta una giovane ospite a scegliere l’abito dei suoi sogni per il giorno più bello. L’estetista cinica Cristina Fogazzi ci parla degli effetti collaterali delle depilazioni sbagliate, ed in particolar modo si sofferma sul problema dei peli incarniti. Gianfranco Iervolino, lo chef dall’ugola d’oro, prepara oggi a Detto Fatto una pizza ispirata alla pasta alla Norma, dove l’ingrediente principe è, ovviamente, la melanzana, e regala anche una performance canora. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook