CONDIVIDI
Francesco Monte: protagonista indiretto del Grande Fratello Vip viene accusato dalla sua ex Teresanna

Francesco Monte continua ad essere un protagonista indiretto del Grande Fratello Vip 2. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, sua fidanzata da quattro anni. Dopo questo episodio è diventato il beniamino del pubblico che ha cominciato a seguirlo sui social e a sostenerlo ovunque. Nonostante la popolarità per Francesco Monte non è comunque un periodo facile.

Le accuse da parte della sua ex, Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese  ha attaccato Francesco Monte in una intervista al settimanale “Di Più Tv”. La ex corteggiatrice di Francesco Monte ha accusato il ragazzo senza nessun problema, e ha ricordato ai lettori il vecchio tradimento di lui nei suoi confronti. La ragazza ha ormai trovato l’amore in Giovanni, con cui ha avuto un figlio, tuttavia non ha mai dimenticato il dolore che gli ha provocato Francesco Monte. Il tradimento fu scoperto in un modo assai casuale da Teresanna Pugliese, solamente durante un’ospitata nel 2013 ad Uomini e Donne.   I più delusi furono proprio i fans della coppia, poiché in tanti credevano al loro amore. “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti.”

Le serate in discoteca di Francesco Monte

Nonostante queste accuse la fine della storia con Cecilia Rodriguez in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip 2017 ha regalato grande popolarità a Francesco Monte che, in queste settimane, è molto richiesto per serate ed eventi. Durante la serata al Vanilla, rinomato locale di Terracina, in particolare, l’ex tronista, accolto da una grande folla di ragazzi e ragazze ha detto: “Ci stiamo riprendendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook