CONDIVIDI
Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen scrive una lettera dal carcere a Jeremias

Grande Fratello Vip 2017, tutte le novità. Jeremias Rodriguez è il nono concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip 2017 con il 30% dei voti. Prima di abbandonare il gioco, ha ricevuto una sorpresa particolare: una lettera da Fabrizio Corona, ex di Belen Rodriguez quindi suo ex cognato, dalla cella 116 del carcere di San Vittore. L’ex re dei paparazzi condannato per sottrazione fraudolenta delle imposte sta scontando un anno di pena.

Le parole di Corona per Jeremias!

Il rapporto fra Jeremias Rodriguez e Fabrizio Corona, ex compagno di Belen Rodriguez, è sempre stato molto forte. Somiglianze caratteriali e esperienze di vita li hanno uniti molto negli scorsi anni, così tanto da spingere Corona a scrivere una lettera dal carcere all’argentino, per esprimergli tutto il suo affetto e la sua vicinanza anche nel percorso, spesso difficile, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Sentendo queste parole, Jeremias scoppia in lacrime nel confessionale del Grande Fratello Vip. Le belle parole commuovono Jeremias alle lacrime: “non me lo aspettavo proprio, è una sorpresa bellissima”.

“Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere in aeroporto con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure. Ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo” scrive Fabrizio Corona dal carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook