CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Ignazio nell'occhio del ciclone! Le critiche e i dubbi di uno degli ex concorrenti

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Ignazio Moser ha fatto arrabbiare i genitori. Il ciclista, chiuso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017’, si è lasciato andare ad intimità spinte sotto le telecamere del reality di Canale5 e la cosa non è stata affatto gradita dal padre Francesco e dalla madre Carla. Al settimanale ‘DiPiù’ Francesco ha spiegato: “Mia moglie non vede più il Grande Fratello Vip e io cerco di guardarlo sempre di meno. Noi siamo una famiglia e vedere il proprio figlio fare determinate cose con una ragazza non è mai bello. Anche se lui dice di aver avuto tante ragazze, noi dentro casa ne abbiamo conosciuta solo una”.”Quest’ambiente non ci piace e spero che alla fine nostro figlio ritornerà a fare quello che faceva prima”, ha aggiunto.

Francesco Moser contesta le scelte del figlio, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017!

Non molto tempo fa al settimanale ‘Chi’ lo stesso Francesco Moser si era già espresso sul rapporto tra il figlio e la sorella di Belen.”L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”, ha detto.
“Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa?…Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”, ha poi concluso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook