CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Ignazio nell'occhio del ciclone! Le critiche e i dubbi di uno degli ex concorrenti

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia ed Ignazio in nomination. Ieri sera Jeremias Rodriguez è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017 lasciando strascichi e malumori tra i coinquilini. I toni si sono alzati a seguito di una lite tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez che ha coinvolto anche CeciliaIgnazio Moser e Raffaello Tonon.

Luca ha difeso la sua posizione nei confronti dell’argentino e Raffaello ha ribadito di non aver gradito i suoi toni minacciosi. Si sono create due fazioni opposte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: la discussione continua anche dopo la diretta.

Nel finale della puntata del Grande Fratello Vip 2017 Ignazio e Cecilia sono in nomination assieme. Ignazio è stato nominato da Cristiano, Raffaello e Lorenzo, mentre Cecilia da Raffaello, Luca e Daniele. Al termine della diretta lo scontro è proseguito. Nel difendere la posizione di Luca nei confronti di Jeremias, Raffaello ha spiegato che non ha accettato i toni minacciosi utilizzati la settimana prima dall’argentino.

Nonostante Jeremias abbia affermato di stare scherzando, Raffaello non gli ha mai creduto e gli rimprovera, inoltre di essersi offeso per questo motivo. Per Raffaello dire che si è fatti in una maniera ed imporre la propria personalità agli altri, senza moderarsi, non è accettabile in un contesto di convivenza. Lorenzo appoggia Raffaello, mentre Cecilia continua a difendere il fratello.

Grande Fratello Vip 2017: svelato il segreto dell’armadio.

Ilary Blasi ha gettato acqua sul fuoco mostrando il video dell’armadio per il quale la coppia Moser-Rodriguez era finita nell’occhio del ciclone. Con le luci accese si vedono Ignazio vestito in piedi davanti all’armadio con le ante socchiuse e Cecilia seduta all’interno. Dopo pochi secondi le ante si aprono, rivelando Cecilia che sta finendo un discorso. Una scena apparentemente senza alcun significato particolare. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: il video dell’armadio ed i commenti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook