CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 14 novembre 2017: i primi commenti dopo le nuove nomination!

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Puntata movimentata quella del Grande Fratello Vip 2017 quella di ieri che ha visto l’eliminazione di Jeremias e che ha sancito il primo finalista ossia Giulia De Lellis, che sarà anche del il Capitano della settimana. L’ex corteggiatrice è anche volata direttamente in finale grazie al televoto flash. Giulia, come preferita della settimana, ha avuto il compito di scegliere i Vip che hanno fatto la Nomination palese. I concorrenti scelti sono: Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari. Per Cecilia, Lorenzo, Luca, Raffaello, Ivana, Aida le Nomination sono segrete. Ogni Vip ha la possibilità di fare due nomi per ogni Nomination. I Vip Nominati questa settimana sono: Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana.

I primi commenti del dopo puntata di ieri al Grande Fratello Vip 2017.

Nel post puntata, Giulia in giardino con i ragazzi racconta il momento della sua finta uscita dalla Casa e di tutte le sensazioni provate: “Libertà, confusione… non capivo niente!” dice ancora con il sorriso sulle labbra. La ragazza si è guadagnata l’immunità e il titolo di prima finalista della Casa del Grande Fratello Vip 2017 e non può che essere più felice di così! Ignazio si confronta con le ragazze rimaste a tavola, e si mostra un pò pessimista riguardo la sua nomination: “Ho una mia politica e la seguirò per tutta la settimana”. Cecilia invece ripensa alla scena della discussione con Luca, e alza i toni: “Sono sempre stata educata con lui, stupida lo dice a qualcun altro, io non me lo merito e non lo accetto perché è una mancanza di rispetto”.

Cecilia, Ignazio e Raffaello ripensano alla sorpresa per Daniele, nel daytime di oggi martedì 14
novembre 2017.

Nel daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi martedì 14 novembre 2017, Cecilia e Ignazio, dopo aver fatto colazione, si spostano in veranda e insieme a Raffaello ripensano alla sorpresa fatta ieri sera a Daniele da parte del fratello e della moglie. I due neo sposi sono entrati in Casa durante un freeze portando confetti, bomboniera e un corpo di ballo per fare festa! “Che puntatone ieri sera”, esclama Lorenzo, mentre Ignazio passa in cucina per prendere del ghiaccio per il suo ginocchio. Il ragazzo è molto pessimista sulla sua nomination, ma l’attore cerca di risollevargli il morale cambiando subito argomento.

Il confronto tra Aida e Cristiano al Grande Fratello Vip 2017.

Cristiano, in mattinata, dopo aver lasciato Tristopoli si dirige nella zona beauty dove trova Aida intenta a prepararsi. Il paroliere dopo averle dato il buongiorno ci tiene a esternarle il dispiacere per la situazione che si è venuta a creare in puntata. La ragazza ieri, dopo una breve indecisione, ha deciso di sostenere Jeremias e non lui. Aida cerca di spiegare nuovamente che i meccanismi del gioco non riflettono la vita reale ma per Cristiano averla sostenuta incondizionatamente quando la sua storia d’amore è naufragata dimostra quanto ci tenga a lei, è deluso non si aspettava che Aida gli voltasse le spalle.“In quel momento io non stavo giocando, ho avuto una specie di rabbia” dice il paroliere. “Ma non ti stavo mandando in nomination Cristiano” controbatte Aida. Un abbraccio mette fine alla discussione, “abbiamo chiarito, la cosa importante è che la nostra amicizia va oltre queste cose” dice più sollevato il paroliere.

La spesa settimanale dei Vips, nel daytime di oggi martedì 14 novembre 2017.

Puntuale come ogni martedì mattina arriva il comunicato del Grande Fratello che rivela ai Vip il budget che avranno a disposizione per la settimana. Lorenzo e Daniele leggono il messaggio ai compagni riuniti in salotto.“Cari VIP, per la vostra spesa settimanale avrete a disposizione 20 euro ciascuno. Il budget totale è di 200 euro”. “È andata alla grande”, dice Lorenzo. Per festeggiare Daniele pro propone uno spaghetto allo scoglio, tutti sembrano d’accordo, con il budget di questa settimana possono proprio concederselo! Lorenzo, Daniele e Raffaello si sistemano in cucina per stilare la lista. Tutti partecipano elencando i prodotti di cui hanno bisogno che devono essere sottoposti alla precisa valutazione del duo Lorenzo-Raffaello prima di finire nella lista. In poco tempo la lista della spesa è pronta e Lorenzo e Daniele la portano in confessionale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook