CONDIVIDI
Grande Fratello VIp 2017, Jeremias esce dalla Casa e corre da Monte

Grande Fratello Vip 2017: l’eliminazione di Jeremias. Non è riuscito nell’impresa di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez, che con il 30% delle preferenze del pubblico ha dovuto abbandonare il gioco. La scorsa settimana l’argentino è rientrato nella casa proprio grazie al televoto. Stavolta il pubblico ha preferito gli altri vip in nomination: Cristiano, Luca, Giulia e Raffaello.

La permanenza nella casa del Grande fratello Vip 2017 per Jeremias è stato un vero e proprio percorso di crescita, come ha rivelato lui stesso ad Ilary Blasi. “Qua dentro ho superato un sacco di cose e loro sono state parte di questo”, ha affermato, prima di aprire la porta rossa.

Grande Fratello Vip 2017: la tensione in casa ed in studio.

L’argentino nel corso della permanenza della casa del Grande Fratello Vip 217 è stato protagonista di liti, discussioni e battibecchi. Prima con Daniele Bossari, poi con Simona Izzo ed infine con Luca Onestini e Raffaello Tonon. Una volta giunto nello studio del Grande Fratello Vip 2017 Jeremias è stato messo a confronto con Simona. Dopo aver visionato i filmati che li riguardavano, Simona ha stemperato la tensione ed ha dichiarato di aver già perdonato il giovane. “Riconosco di aver esagerato, ho chiesto scusa e vado avanti”, ha affermato Jeremias. “Io non ti ho mai ferito, ma l’hai fatto tu e mi hai sempre attaccato. Comunque ti perdono”, ha ribattuto Simona.

Marco Predolin ha colto l’occasione per attaccare pesantemente  la regista.  I due non sono ancora riusciti a trovare un equilibrio e non perdono occasione per battibeccare in tutte le trasmissioni nelle quali si trovano come ospiti.

Nel corso della puntata sono stati mostrati alcuni filmati che riguardavano Luca e Jeremias. I due hanno avuto un diverbio non risolto che li ha portati ad allontanarsi definitivamente. Sono volate parole grosse ed alla fine Onestini esasperato ha detto ai due fratelli Rodriguez che sembravano due “deficienti”. Ormai è guerra aperta tra Cecilia e Luca. La discussione in casa è proseguita fino a tarda notte anche tra Raffaello che ha replicato alle accuse mosse da Ignazio e Cecilia di essere falso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook