CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi 14 novembre 2017

La prova del cuoco, la puntata di oggi martedì 14 novembre 2017. La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai 1 oggi, martedì 14 novembre 2017, con nuove ricette e nuove sfide. Scopriamo insieme chi sono i cuochi che si sfideranno oggi: per la Squadra del Pomodoro Rosso gareggia Renato Salvatori, mentre per il Peperone Verde si sfida Cesare Marretti. Il tema di oggi sono i Rigatoni.

Il primo round di gara de La prova del cuoco di oggi 14 novembre 2017.

Nel primo round di oggi de La prova del cuoco, Salvatori propone come condimento dei rigatoni la salsiccia e i pioppini, mentre Marretti sceglie il radicchio rosso, l’anice stellato, gorgonzola e noci. Antonella Clerici assegna la vittoria della prima parte di gara al Peperone Verde, che assegnerà la penalità ai Rossi nella sfida finale de La prova del cuoco! In attesa della gara finale, il simpaticissimo Daniele Persegani e per una ricetta davvero gustosissima, ossia “Tacchina ripiena di patate al limone”, realizzata con un ripieno speciale a base di patate schiacciate, erba cipollina, mozzarella a dadini, prezzomolo, pangrattato.

La gara finale e le ricette di oggi de La prova del cuoco.

Nella sfida finale di oggi de La prova del cuoco la squadra del Pomodoro Rosso propone come menù tagliatelle con provola, cavoletti e speck. Il peperone verde propone galletto con mele e lenticchie. La penalità è impiatto allo sbaraglio. I Rossi ottengono oggi 6 per la tecnica, 7 per il gusto e 5 per l’impiattamento. I Verdi ricevono 7 per la tecnica, 7 per il gusto, 7 per l’impiattamento. Il totale è di 18 per i Rossi e di 21 per i Verdi. Vince la sfida finale de La Prova del cuoco di oggi martedì 14 novembre 2017 la squadra del Peperone Verde. Appuntamento a domani mercoledì 15 novembre 2017 con La prova del cuoco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook