CONDIVIDI
Tagli corti autunno inverno 2017-2018: è sempre il momento per un pixie cut

Tagli moda autunno inverno 2017-2018: il pixie cut non conosce tramonto. Anche se i rigori della stagione fredda si fanno sentire, le amanti dei capelli corti non rinunceranno a sfoggiare il pixie cut. Le varianti del celebre taglio corto  più femminile che ci sia sono diverse, basta scegliere quella più adatta al proprio viso, abbinare la tinta giusta ed il gioco è fatto: perfette e trendy.

Se non ci si vuole orientare verso le versioni più estreme del pixie cut, con rasature più o meno nette, ma ci si vuole mantenere nell’ambito di tagli non troppo aggressivi, le versioni di pixie cut proposte nella gallery faranno al caso vostro. Le versioni più attuali per l’autunno inverno 2017-2018 sono quelle con ciuffo mosso e quelle cortissime.

Il pixie cut sfoggiato dalle celebrità.

Nell’immagine d’apertura proponiamo il pixie cut di Kate Mara, un long pixie con grande ciuffo in  stile messy. Nella gallery mostriamo Miley Cyrus con un pixie cut biondo e spettinato ad arte. Un’altra proposta è quella di Ketty Perry, con un pixie mosso con frangetta, che regala subito un’aria sportiva. Halle Berry sfoggia un pixie cut decisamente corto, in perfetto stile messy. Qual’è il vostro pixie preferito tra questi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook